Seguici su

UFC

UFC, Dana White: “Khabib-Ferguson al TUF? Ci penserò”

Il presidente UFC apre alla possibilità di vedere i due come prossimi coach al The Ultimate Fighter

Dana White

Per anni gli appassionati di MMA e tifosi UFC hanno visto Khabib NurmagomedovTony Ferguson rincorrersi senza mai incontrarsi: in questi giorni circola la voce di un loro impiego al The Ultimate Fighter, reality della promotion di Dana White. È lo stesso presidente UFC che ora apre a questa possibilità.

Dana White: “Khabib-Ferguson al TUF senza match tra loro? Vediamo”

Intervistato durante la puntata del podcast The Spinnin Back Fist MMA Show (potete rivedere la puntata qui), il presidente UFC Dana White apre alla possibilità di vedere Khabib Nurmagomedov e Tony Ferguson in veste di allenatori in una stagione del TUF, anche senza il consueto match di finale di stagione tra i due coach:

“Quindi mi state dicendo che a voi fan, ai media, o a qualsiasi altra cosa, piace l’idea di due persone che potrebbero allenare senza combattere tra di loro? Ci ​​penserò, prenderò assolutamente in considerazione questa idea” 

Tuttavia Dana White spera – un po’ ironicamente e un po’ seriamente – che la loro rivalità arrivi al culmine, così da organizzare il match che ha visto sfumare per ben cinque volte:

“Speriamo che si arrabbino abbastanza l’uno con l’altro da voler davvero combattere e io posso farli combattere” 

Nurmagomedov (29-0, 13-0 in UFC) non combatte da quando ha chiuso la sua carriera da campione dei pesi leggeri con una vittoria per submission su Justin Gaethje a UFC 254. In questi ultimi mesi, The Eagle ha iniziato la sua attività di proprietario e promotore dell’emergente promotion MMA Eagle FC. 

Ferguson (25-7) è caduto in disgrazia da quando la sua serie di 12 vittorie consecutive si è conclusa per mano di Gaethje nel 2020. Quattro sconfitte consecutive, l’ultima per mano di Michael Chandler a UFC 274, quando ha subito un tremendo KO. Tuttavia El Cucuy rimane uno dei lottatori preferiti dai fan e ha legato il suo nome alla storia di The Ultimate Fighter, avendo vinto la tredicesima stagione dello show nel 2011. 

 

Leggi anche:

UFC 275: Teixeira vs. Prochazka, orario e dove vedere l’evento

MMA, ufficiale il ritorno di Renan Barao

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC