Seguici su

Eventi UFC

UFC Austin: Kattar vs. Emmett, orario e dove vedere l’evento

Tutte le informazioni utili sull’evento di sabato notte

Kattar Emmett orario

Nel weekend si torna nell’ottagono con UFC Austin, dove nel main event si affronteranno Calvin KattarJosh Emmett: scopriamo i protagonisti, l’orario e dove vedere l’evento.

La Preliminary Card si apre con Roman Dolidze (9-1)Kyle Daukaus (11-2) che si affronteranno in un match molto interessante per la divisione dei pesi medi, entrambi reduci da una vittoria. A seguire ecco Phil Hawes (11-3) vedersela con Deron Winn (7-2), mentre chiudono la prima parte della serata Adrian Yanez (15-3) Tony Kelley (8-2).

Lo spettacolo prosegue anche nella Main Card dove troviamo subito Julian Marquez (9-2)Gregory Rodrigues (11-4), mentre poco dopo troviamo Joaquin Buckley (14-4) combattere contro Albert Duraev (15-3): dopo la sconfitta contro il nostro Alessio Di ChiricoNew Mansa ha inanellato due vittorie consecutive mentre il russo – al suo secondo match in UFC – non perde da 10 incontri. Match che vede contrapposti il grappling e lo striking e che si candida a essere un incontro da bonus.

Secondo match nei pesi welter per Kevin Holland (22-7) che, dopo la vittoria su Alex Oliveira in occasione di UFC 272, affronterà Tim Means (31-12-1), forte striker reduce da tre vittorie consecutive: anche da questo incontro può uscire un bonus, vista la mentalità aggressiva dei due protagonisti.

Nel co-main event di UFC Austin ci sarà Donald Cerrone (36-16) che torna a combattere dopo un anno dal suo ultimo incontro e ad aspettarlo ci sarà Joe Lauzon (28-16): dopo che per due volte il match è stato cancellato, finalmente i due si affronteranno con Cowboy che proverà a invertire il trend negativo di cinque sconfitte consecutive.

Nel main event sfida tra due dei fighter più spettacolari dei featherweight: da una parte Calvin Kattar (23-5), reduce dalla sconfitta con Holloway in uno dei match spiù epici della storia UFC; dall’altra Josh Emmett (17-2) fighter che sta scalando le posizioni del ranking a suon di grandi vittorie. Anche da questo incontro potrebbe uscire il vincitore di uno dei bonus della serata.

UFC Austin: Kattar vs. Emmett, orario e dove vedere l’evento

La Preliminary Card di UFC Austin sarà trasmessa su UFC Fight Pass a partire dalle ore 22 di sabato 18 giugno, mentre l’orario di inizio della Main Card che vede protagonisti Kattar ed Emmet è previsto per le ore 01:00 su DAZN.

Di seguito la Card completa della serata:

Main Card UFC Austin (DAZN)

Calvin Kattar vs. Josh Emmett

Donald Cerrone vs. Joe Lauzon

Kevin Holland vs. Tim Means

Joaquin Buckley vs. Albert Duraev

Damir Ismagulov vs. Guram Kutateladze

Julian Marquez vs. Gregory Rodrigues

Prelims UFC Austin (UFC Fight Pass)

Adrian Yanez vs. Tony Kelley

Jasmine Jasudavicius vs. Natália Silva

Court McGee vs. Jeremiah Wells

Ricardo Ramos vs. Danny Chavez

Maria Oliveira vs. Gloria de Paula

Eddie Wineland vs. Cody Stamann

Phil Hawes vs. Deron Winn

Roman Dolidze vs. Kyle Daukaus

 

Leggi anche:

BJJ, Mikey Musumeci e Ryan Hall fuori dall’ADCC

UFC, Jiri Prochazka: “Voglio affrontare Blachowicz, magari in Europa”

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in Eventi UFC