Seguici su

UFC

UFC, Jorge Masvidal: “Io contro McGregor? Combattiamo prima che vada in overdose”

“Gamebred” è pronto a mettere in palio la cintura di “BMF”: “Voglio spaccargli la faccia”

Jorge Masvidal

Dopo i recenti fatti di cronaca che lo hanno visto protagonista, Jorge Masvidal è tornato a parlare di MMA e di quale potrebbe essere il suo prossimo avversario: nel corso di un’intervista, Gamebred ha ribadito dichiarato di voler combattere contro Conor McGregor. Per affrontare l’irlandese è disposto a mettere in palio anche la sua cintura di BMF.

Jorge Masvidal contro McGregor: “Voglio spaccargli la faccia e prendermi i soldi”

Intervistato da Blockasset Jorge Masvidal ha parlato della possibilità di combattere contro Conor McGregor. La volontà di Street Jesus c’è, come racconta nel corso dell’intervista:

“Ovviamente – prima che questo ragazzo vada in overdose di cocaina e faccia saltare per sempre il match, così che non riesca a fare tutti quei soldi facili – voglio solo rompere la faccia a Conor. Togliamo di mezzo la borsa per l’incontro, vendiamo il maggior numero di pay-per-view mai visti prima, metto due milioni io e due lui e combattiamo. Solo che sarà tipo “boom”, mi prendo quell’assegno molto velocemente perché ho dei figli, giusto? Ho bisogno di quei fottuti soldi” 

Per convincere Conor a combattere, Masvidal è pronto a mettere in palio la cintura di BMF:

“Ti tirerei fuori la cintura BMF solo per una brutta m*********** e qualche soldo in contanti. Sei un cattivo m***********, hai i soldi, mettiamo dei soldi, facciamo un piccolo deposito a garanzia. Io metto da parte un paio di milioni, tu ne metti da parte un paio di milioni e arriva con la cintura come ciliegina sulla torta. Questo è ciò che farebbe un cattivo m*********** per ottenere questi soldi. Il match si può fare, ma deve essere conforme alle mie disposizioni, perché con quella cintura sono come un tiranno”

Se salta Conor match con Edwards?

La possibilità che il match contro Conor McGregor non avvenga è alta, per questo Jorge Masvidal è pronto ad affrontare o Gilbert Burns oppure Stephen Thompson. Ma Gamebred è stuzzicato anche dall’idea di poter affrontare il suo acerrimo nemico Leon Edwards, soprattutto se l’inglese riuscisse a battere Kamaru Usman:

“Se Edwards mi offrisse la possibilità di risolvere i nostri problemi con il titolo in palio direi di no? Impossibile. Mi rimetterei in forma e mi preparerei per quel teppista e darò tutto quello che ho per rompergli la faccia. Ci sono molte cose intangibili, molte cose che possono accadere. Potrei essere pronto per il numero 10 del mondo e poi all’improvviso sto lottando per il campionato del mondo. Ricorda, io sono Jorge Masvidal, sono lo stesso ragazzo che ha preso quella battaglia per il campionato del mondo con sei giorni di preavviso nel mezzo della pandemia. Quello che ti sto dicendo è che non so nemmeno cosa farò io stesso. Sono imprevedibile. Andrò sempre con le migliori opzioni” 

 

Leggi anche:

Bellator 282: Mousasi vs. Eblen: orario e dove vedere l’evento

UFC Vegas 57: Tsarukyan vs. Gamrot, orario e dove vedere l’evento

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC