Seguici su

UFC

UFC, Mateusz Gamrot: “Ora voglio affrontare Gaethje”

Morale alle stelle per il polacco dopo la vittoria a UFC Vegas 57

Mateusz Gamrot eurosport

Il main event di UFC Vegas 57 va a Mateusz Gamrot che, dopo cinque round di vera battaglia, riesce ad avere la meglio su Arman Tsarukyan: una vittoria che ora gli fa ben sperare per il futuro nella divisione dei pesi leggeri.

Un match ad altissima intensità , dove entrambi i fighter non si sono risparmiati colpi pesanti: più preciso e più attivo il polacco, che porta a termine anche 8 takedown su 21 tentativi. Un incontro che è valso ai due protagonisti del main event la vittoria del bonus Fight of the Night. Nel post match Mateusz Gamrot spera di potersi allenare con il suo recente avversario:

“Questo combattimento è stato molto duro: Arman è un ragazzo di alto livello, della nuova generazione. Auguro il meglio ad Arman e spero che ci alleneremo insieme in futuro”

L’obiettivo di Mateusz Gamrot è quello di diventare campione della divisione e, per farlo, dovrà affrontare i migliori atleti. Il primo contro cui vorrebbe combattere è Justin Gaethje, come racconta nella conferenza stampa post incontro:

“Sono pronto per ogni singolo fottuto ragazzo della divisione. In futuro sarò il campione, ne sono sicuro. Justin Gaethje è il ragazzo più brutale della divisione: voglio combattere nel mio prossimo match, sarebbe fantastico” 

Leggi anche:

I risultati di UFC Vegas 57: Tsarukyan vs. Gamrot

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC