Seguici su

Eventi UFC

UFC 278: Usman vs. Edwards 2, orario e dove vedere l’evento

Tutte le informazioni utili sull’evento di sabato notte

usman edwards 2 orario

Questa notte si torna in gabbia con UFC 278 dove, nel main event, si affronteranno Kamaru UsmanLeon Edwards: scopriamo i protagonisti, l’orario e dove vedere l’evento.

Nei Prelims occhi puntati su Francisco Figueiredo (13-4-1) contro Amir Albazi (14-1), subito dopo altro match interessante che vede impegnato A.J. Fletcher (9-1)Ange Loosa (8-3). Passando alla Main Card da guardare con attenzione l’incontro che vedrà protagonisti Marcin Tybura (22-7)Alexander Romanov (16-0).

L’asticella si alza notevolmente con l’incontro tra Jose Aldo (31-7)Merab Dvalishvili (14-4), match tra la vecchia e la nuova generazione dei pesi gallo UFC: due fighter che fanno dello striking la loro arma migliore, motivo per cui da questo incontro possiamo aspettarci un bonus.

Nel co-main event si affronteranno Paulo Costa (13-2)Luke Rockhold (16-5): il brasiliano viene dalla sconfitta contro il nostro Marvin Vettori, così come lo statunitense è reduce dalla sconfitta contro Jan Blachowicz a UFC 239 nel luglio 2019. Nel main event di UFC 278 ci sarà il secondo capitolo della faida tra Kamaru Usman (20-1) e Leon Edwards (19-3): i due si sono affrontati nel 2015 dove, in quell’occasione, vinse l’attuale campione dei pesi welter per decisione unanime.

UFC 278: Usman vs. Edwards 2, orario e fight card

La Preliminary Card sarà trasmessa su UFC Fight Pass a partire dalle ore 00:00 di sabato 20 agosto, mentre l’orario di inizio della Main Card di UFC 278: Usman vs. Edwards 2 è per le ore 04:00 in diretta su DAZN. Di seguito la fight card completa dell’evento:

Main Card 

Kamaru Usman vs. Leon Edwards

Paulo Costa vs. Luke Rockhold

Jose Aldo vs. Merab Dvalishvili

Wu Yanan vs. Lucie Pudilova

Tyson Pedro vs. Harry Hunsucker

Prelims 

Marcin Tybura vs. Alexandr Romanov

Leonardo Santos vs. Jared Gordon

Luis Saldana vs. Sean Woodson

A.J. Fletcher vs. Ange Loosa

Amir Albazi vs. Francisco Figueiredo

Aori Qileng vs. Jay Perrin

Victor Altamirano vs. Daniel Da Silva

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in Eventi UFC