Seguici su

Eventi UFC

UFC 279, orario e dove vedere l’evento

Salta il main event tra Diaz e Chimaev

Nate Diaz

Tutto pronto alla T-Mobile Arena di Las Vegas per UFC 279: salta il main event tra Nate Diaz Khamzat Chimaev, visto che il ceceno ha fallito il peso; in attesa di capire quale sarà il main event, scopriamo l’orario, i protagonisti e dove vedere l’evento.

Nella Preliminary Card occhi puntati su Norma Dumont (7-2)Danyelle Wolf (1-0), mentre da seguire con estrema attenzione anche il confronto tra Jake Collier (13-7)Chris Barnett (22-8). Match interessante anche quello tra Jailton Almeida (16-2) contro l’imbattuto Anton Turkalj (8-0).

Tutto da decidere nella Main Card, con gli unici che sono sicuri dei loro accoppiamenti Johnny Walker (18-7) contro Ion Cutelaba (16-7-1) e Irene Aldana (13-6) che affronterà Macy Chiasson (9-2). Per ora sono confermati anche i match tra Kevin Holland (23-7)Daniel Rodriguez (16-2) e quello tra Tony Ferguson (26-7)Jingliang Li (19-7), ma con il main event annullato la UFC cercherà una soluzione in extremis.

Quanto trapela da Ariel Helwani, la UFC potrebbe proporre come match di cartello Nate Diaz (21-13) contro Ferguson, con il co-main event che diventerebbe Holland vs. Chimaev mentre Li sfiderebbe Rodriguez: per ora rimane un’ipotesi, vediamo nelle prossime ore come si evolverà la situazione.

UFC 279, orario e dove vedere l’evento

Prelims saranno trasmessi su UFC Fight Pass a partire dalla mezzanotte di sabato 10 settembre, mentre l’orario d’inizio della Main Card di UFC 279 è previsto per le 04:00 su DAZN. Di seguito la Card – per ora confermata – dell’evento:

Main Card 

Tony Ferguson vs. Jingliang Li

Kevin Holland vs. Daniel Rodriguez

Irene Aldana vs. Macy Chiasson

Johnny Walker vs. Ion Cuțelaba

Prelims 

Hakeem Dawodu vs. Julian Erosa

Jailton Almeida vs. Anton Turkalj

Jamie Pickett vs. Denis Tiuliulin

Jake Collier vs. Chris Barnett

Danyelle Wolf vs. Norma Dumont

Alateng Heili vs. Chad Anheilger

Elise Reed vs. Melissa Martinez

Darian Weeks vs. Yohan Lainesse

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in Eventi UFC