Seguici su

UFC

UFC, Cory Sandhagen: “Vorrei affrontare Chito Vera o Merab Dvalishvili”

L’entusiasmo dello statunitense dopo la vittoria UFC Vegas 60

bonus Volkov Sandhagen

Cory Sandhagen torna alla vittoria dopo due sconfitte consecutive e lo fa battendo Song Yadong nel main event di UFC Vegas 60: una vittoria che arriva per stop medico, visto che il cinese aveva una profonda ferita sul sopracciglio sinistro che ha portato il medico a far fermare l’incontro. Ora Sandman vuole sfidare Chito VeraMerab Dvalishvili, due dei migliori atleti della divisione dei pesi gallo.

Match molto tecnico tra i due, entrambi striker molto letali: Cory Sandhagen tuttavia si gioca la carta dei takedown, provandone ben 14 e riuscendo a portarne a termine solo uno alla fine del quarto round, prima che il medico fermasse il match. Una strategia vincente che, però, lo statunitense avrebbe voluto applicare anche al quinto round, come spiega nel post match:

“Lui è un ottimo striker, dovevo arginare la sua forza e in parte ha funzionato: mi sarebbe piaciuto un quinto round per vedere lo score e capire se stavo vincendo. Lui si meritava un altro round perché  era un bel match, mi dispiace per come è finito ma l’ho tagliato e ho vinto, sono contento per questo” 

Come prossimo avversario Cory Sandhagen vuole sfidare uno tra Chito Vera – che si è detto pronto ad accettare – e Merab Dvalishvili, così da poter tentare la scalata alla divisione e cercare una nuova title shot:

“Se vuoi essere il migliore, devi affrontare e battere i migliori. Ci sono due ragazzi che stanno facendo bene e sarebbe bello sfidarl: parlo di Chito e Merab, vediamo che succede” 

Leggi anche:

UFC Vegas 60: Sandhagen vs. Song, i risultati

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC