Seguici su

Eventi UFC

UFC Vegas 61: Dern vs. Yan, orario e dove vedere l’evento

Tutte le informazioni utili sull’evento del weekend

UFC Vegas 61 Dern Yan orario

Nel weekend si torna in gabbia con UFC Vegas 61 dove, nel main event, Mackenzie Dern se la vedrà con Xiaonan Yan: scopriamo insieme i protagonisti, l’orario e dove vedere l’evento di sabato notte.

Nella Preliminary Card ecco Krzysztof Jotko (24-5) affrontare Brendan Allen (19-5), occhi puntati anche sul match tra Jessica Penne (14-7)Tabatha Ricci (7-1). Chiudono la prima parte della serata Ilir Latifi (16-8)Aleksei Oleinik (60-16-1).

Passando alla Main Card troviamo un match molto interessante come quello tra Sodiq Yusuff (12-2)Don Shainis (12-3), con lo statunitense che è reduce da ben cinque vittorie consecutive. Da seguire con attenzione anche l’incontro tra Raoni Barcelo (16-3) Trevin Jones (13-8), mentre nel co-main event Randy Brown (15-4) affronterà il veterano Francisco Trinaldo (28-8).

Nel main event di UFC Vegas 61 Mackenzie Dern (12-2) affronterà Xiaonan Yan (13-3): la statunitense – asso del BJJ – viene dalla vittoria per decisione unanime contro Tecia Torres, mentre la cinese vuole riscattarsi dalle ultime due sconfitte, l’ultima per mano di Marina Rodriguez in occasione di UFC 272. Una sfida tra due stili di combattimento diametralmente opposti, dove da una parte c’è il BJJ di Dern e dall’altra lo striking della Yan.

UFC Vegas 61: Dern vs. Yan, orario e dove vedere l’evento

La Preliminary Card sarà trasmessa in diretta su UFC Fight Pass a partire dalle 22 di sabato 1 ottobre, mentre l’orario di inizio della Main Card di UFC Vegas 61: Dern vs. Yan è previsto per l’01:00 su DAZN. Di seguito la Card completa dell’evento:

Main card 

Mackenzie Dern vs. Xiaonan Yan

Randy Brown vs. Francisco Trinaldo

Raoni Barcelos vs. Trevin Jones

Sodiq Yusuff vs. Don Shainis

John Castaneda vs. Daniel Santos

Viacheslav Borshchev vs. Mike Davis

Prelims 

Ilir Latifi vs. Aleksei Oleinik

Jessica Penne vs. Tabatha Ricci

Jesse Ronson vs. Joaquim Silva

Brendan Allen vs. Krzysztof Jotko

Maxim Grishin vs. Philipe Lins

Chelsea Chandler vs. Julija Stoliarenko

Randy Costa vs. Guido Cannetti

 

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in Eventi UFC