Seguici su

Eventi Cage Warriors

Cage Warriors 144: Michele Martignoni cerca il titolo nella sua Roma

La preview dell’evento di domani nella Capitale: tanti gli italiani in azione

Cage Warriors Roma

Roma è pronta a ospitare il Cage Warriors 144 ed è pronta a farlo in grande stile: tanti gli atleti italiani impegnati domani sera tra cui Michele Martignoni che, nel main event, affronterà il campione dei pesi gallo Dominique Wooding. Scopriamo insieme l’orario, i protagonisti e dove vedere l’evento di domani sera.

Il primo italiano a entrare nell’ottagono sarà Emanuele Sabatino (3-1) che se la vedrà con  Karol Michalak (3-2), mentre subito dopo Dario Bellandi (2-1) affronterà Joan Arastey (2-0). Sempre nella Preliminary Card dell’evento ci sarà spazio per Emanuele Zacaria (3-2) nel match contro Bogdan Barbu (17-13).

Passando alla Main Card troviamo Jasmine Favero (1-0) affrontare la francese Awa Sow (1-1), a seguire Micol Di Segni (9-4) affronterà Bryony Tirrell (4-4-1). Dylan Hazan (8-0) è pronto a difendere la sua imbattibilità contro Jefferson Machado De Filippis (2-1), mentre nel co-main event torna in azione Carlo Pedersoli Jr. (13-4): l’italiano se la vedrà con Madars Fleminas (10-3) e punta alla sua terza vittoria consecutiva.

Nel main event di Roma del Cage Warriors 144 Dominique Wooding (9-4) difenderà il titolo di campione dei pesi gallo contro Michele Martignoni (7-1): l’inglese viene dalla vittoria su Carlos Abreu in occasione di CW 132, così come The Italian Thunder ha vinto per decisione unanime contro Malone al CW 140. Un match che promette spettacolo visto che entrambi i fighter amano scambiare violentemente e non amano arrendersi.

Cage Warriors 144: orario e dove vedere l’evento di Roma

L’evento del Cage Warriors 144 di Roma sarà trasmesso in diretta streaming su MolaTv a partire dalle ore 19:45 di domani, mentre l’orario di inizio della Main Card – che si concluderà con il main event tra Wooding e Martignoni – è previsto per le 21. Di seguito la Card completa dell’evento:

Main Card 

Dominique Wooding vs. Michele Martignoni

Carlo Pedersoli Jr. vs Madars Fleminas

Dylan Hazan vs. Jefferson Machado De Filippis

Jasmine Favero vs. Awa Sow

Micol Di Segni vs. Bryony Tyrell

Prelims 

Emanuele Zaccaria vs. Bogdan Barbu

Dario Bellandi vs. Joan Arastey

Emanuele Sabatino vs. Karol Michalak

 

Leggi anche:

Gué, tra rap e MMA

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in Eventi Cage Warriors