Seguici su

UFC

Alexa Grasso: “Match con la Shevchenko? Non subito”

I commenti della messicana dopo la vittoria a UFC Vegas 62

Alexa Grasso (1)

Alexa Grasso è uscita vittoriosa dal main event di UFC Vegas 62 contro Viviane Araujo: la messicana si è imposta sulla brasiliana per decisione unanime sulla brasiliana. Salgono a quattro i successi consecutivi della Grasso che, ora, fanno crescere la possibilità di vederla combattere per il titolo dei pesi mosca femminili.

Più volume di colpi e precisione hanno fatto sì che i giudici assegnassero ad Alexa Grasso la vittoria per decisione unanime, al termine di una battaglia durata cinque round come racconta la messicana al termine del match:

“È stata una guerriera, un’avversaria molto dura da affrontare come si è visto: non è stato semplice mettere in atto la mia strategia ma alla fine ci sono riuscita e ho portato a casa la vittoria” 

Solo Valentina Shevchenko, la campionessa dei pesi mosca, ha una serie di vittorie consecutive più lunga di Alexa Grasso. La messicana apre al match titolato, magari dopo aver affrontato la vincente tra Katlyn Chookagian Manon Fiorot, che si affronteranno a UFC 280:

“Ovvio che mi piacerebbe affrontare la campionessa, il sogno di ogni fighter è combattere per il titolo. Ma ci sono altre fighter di livello, due combatteranno tra sette giorni: magari sfido la vincente del prossimo weekend e, poi, posso andare contro la campionessa”

Leggi anche:

UFC Vegas 62: Grasso vs. Araujo, i risultati

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC