Seguici su

Eventi UFC

UFC 281: Adesanya vs. Pereira, orario e la preview dell’evento

Tutte le informazioni utili sull’evento di sabato notte

UFC 281 Adesanya Pereira orario

Sabato notte si torna nell’ottagono con UFC 281, uno degli eventi più attesi dell’anno: nel main event, infatti si sfideranno Israel AdesanyaAlex Pereira, mentre nel co-main event Carla Esparza difenderà il titolo contro Zhang Weili. Scopriamo l’orario e la preview della notte al Madison Square Garden di New York.

Nella Preliminary Card ci saranno molti match interessanti, tra cui quello tra Karolina Kowalkiewicz (13-7)Silvana Gomez (11-4)Dominick Reyes (12-3) contro Ryan Spann (20-7). Passando alla Main Card troviamo il match che vale il futuro in UFC per Dan Hooker (21-12), reduce da due sconfitte consecutive con prestazioni non proprio ottimali: The Hangman se la vedrà con Claudio Puelles (13-2) vittorioso nei suoi ultimi cinque incontri. Chi farà il suo ultimo ingresso nell’ottagono UFC sarà sicuramente Frankie Edgar (23-10-1) che affronterà Chris Gutierrez (18-3-2).

Uno dei match più attesi della serata è sicuramente quello tra Dustin Poirier (28-7)Michael Chandler (23-7): due ottimi fighter capaci di destreggiarsi sia nello striking che nella lotta, entrambi desiderosi di rialzarsi dopo le recenti sconfitte: Diamond ha perso contro Charles Oliveira in occasione di UFC 269, mentre Chandler viene dalla vittoria con Tony Ferguson a UFC 274.

Il co-main event della serata vedrà la neo campionessa dei pesi paglia femminili Carla Esparza (20-6) difendere per la prima volta la cintura: sarà Zhang Weili (22-3) a detronizzarla e a riconquistare la cintura, dopo aver battuto Joanna Jędrzejczyk a UFC 275.

Il main event di UFC 281 vedrà Israel Adesanya (23-1) affrontare Alex Pereira (6-1): i due si sono affrontati nell’aprile 2016 nella promotion di kickboxing Glory of heroes 1 dove il brasiliano mandò KO l’attuale campione dei pesi medi. Da allora The Last Stylebender è diventato campione dei middleweight UFC collezionando ben nove vittorie consecutive nella divisione, categoria che ha accolto il brasiliano che – dopo le prime tre vittorie – vuole battere ancora e mettere fine al regno di Adesanya.

UFC 281: Adesanya vs. Pereira, orario e dove vedere l’evento

Prelims saranno trasmessi su UFC Fight Pass a partire dalla mezzanotte di sabato 12 novembre, mentre l’orario di inizio della Main Card di UFC 281 è previsto per le ore 04:00 su DAZN. Di seguito la Card completa:

Main Card 

Israel Adesanya vs. Alex Pereira

Carla Esparza vs. Zhang Weili

Dustin Poirier vs. Michael Chandler

Frankie Edgar vs. Chris Gutierrez

Dan Hooker vs. Claudio Puelles

Prelims 

Brad Riddell vs. Renato Moicano

Dominick Reyes vs. Ryan Spann

Erin Blanchfield vs. Molly McCann

Andre Petroski vs. Wellington Turman

Matt Frevola vs. Ottman Azaitar

Karolina Kowalkiewicz vs. Silvana Gomez

Michael Trizano vs. Seungwoo Choi

Julio Arce vs. Montel Jackson

Carlos Ulberg vs. Nicolae Negumereanu

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in Eventi UFC