Seguici su

UFC

UFC, Stephen Thompson: “Non sono finito, ho ancora tanto da dare”

Le parole di “Wonderboy” dopo la vittoria a UFC Orlando

Stephen Thompson

Stephen Thompson si prende la scena di UFC Orlando: Wonderboy esce vittorioso dal main event contro Kevin Holland che, dopo un match molto intenso ed equilibrato deve arrendersi per un infortunio alla mano destra. Per Thompson è una vittoria dal sapore di rivalsa visto che, dopo le recenti sconfitte, tutti lo davano per finito.

Un match molto piacevole agli occhi dei tifosi presenti e degli spettatori a casa, dove entrambi i fighter non si sono risparmiati: Holland metteva colpi e tentava takedown (2/6 riusciti), mentre Wonderboy si affidava al suo personale striking da karateka. Quando l’arbitro ha fermato l’incontro, Stephen Thompson ha dato sfogo alla sua gioia, come si evince dalle parole nel post match:

“Nei mie ultimi due incontri ho perso contro dei grappler: avevo bisogno di rialzarmi e volevo dimostrare sia alla UFC che ai fan che ‘Wonderboy’ è ancora qui. Mi sento come se avessi 25 anni: non sono finito, sono ancora in grado di combattere match importanti e sono pronto a farlo” 

Thompson si candida a combattere per il titolo, ma appare improbabile che possa farlo nel breve periodo. Sicuramente Wonderboy guarderà con attenzione il terzo capitolo della saga Edwards vs. Usman che, probabilmente, si terrà ad agosto 2023.

 

Leggi anche:

Thompson vs. Holland, i risultati di UFC Orlando

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC