Seguici su

Eventi UFC

UFC 282: Blachowicz vs. Ankalaev, orario e preview dell’evento

Tutte le informazioni sull’evento di sabato notte di Las Vegas

Blachowicz-Ankalaev-orario-UFC-282

Dopo la serata di Orlando questo weekend si torna a Las Vegas per UFC 282 dove, nel main event, si affronteranno Jan BlachowiczMagomed Ankalaev: scopriamo l’orario, i protagonisti e dove vedere l’evento di sabato notte.

Nella Preliminary Card troviamo la sfida tra imbattuti Cameron Saaiman (6-0) Steven Koslow (6-0), ma salta agli occhi anche il match tra Ovince Saint Preux (26-16)Antonio Trocoli (12-3). Farà il suo debutto in UFC il diciassettenne Raul Rosas Jr (6-0) – fresco vincitore del Dana White’s Contender Series – che se la vedrà con Jay Perrin (10-6), mentre torna a combattere dopo la serata di Parigi Joaquin Buckley (15-5) che affronterà Chris Curtis (29-9); chiudono la prima parte della serata Jairzinho Rozenstruik (12-4)Chris Daukaus (12-5).

Aprono la Main Card Bryce Mitchell (15-1)Ilia Topuria (12-0), seguiti subito dopo da Darren Till (18-4-1) contro Dricus du Plessis (17-2): l’inglese torna a combattere a poco più di un anno di distanza dalla sconfitta subita contro Derek Brunson, mentre il sudafricano è reduce dalla vittoria per decisione unanime contro Tavares a UFC 276. Nella Card di Las Vegas ci sarà anche Paddy Pimblett (19-3) che se la vedrà con Jared Gordon (19-5), protagonisti del co-main event della serata.

Nel main event di UFC 282 si affronteranno Jan Blachowicz (29-9) e Magomed Ankalaev (18-1), che si contenderanno il titolo dei massimi-leggeri: il polacco viene dalla vittoria su Rakic dello scorso maggio e ha intenzione di riconquistare la cintura persa nell’ottobre 2021, ma a insidiarlo ci sarà il russo forte dei suoi nove successi consecutivi.

Blachowicz vs. Ankalaev, orario e dove vedere UFC 282

La Preliminary Card sarà trasmessa su UFC Fight Pass a partire dalle ore 23:30 di sabato 10 dicembre, mentre l’orario di inizio della Main Card di UFC 282: Blachowicz vs. Ankalaev è previsto per le 04:00 su DAZN. Di seguito la Card completa dell’evento:

Main Card 

Jan Blachowicz vs. Magomed Ankalaev

Paddy Pimblett vs. Jared Gordon

Dricus du Plessis vs. Darren Till

Bryce Mitchell vs. Ilia Topuria

Prelims 

Jairzinho Rozenstruik vs. Chris Daukaus

Jay Perrin vs. Raul Rosas Jr.

Edmen Shahbazyan vs. Dalcha Lungiambula

Ovince Saint Preux vs. Antonio Trocoli

Chris Curtis vs. Joaquin Buckley

Billy Quarantillo vs. Alexander Hernandez

T.J. Brown vs. Erik Silva

Daniel da Silva vs. Vinicius Salvador

Cameron Saaiman vs. Steven Koslow

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in Eventi UFC