Seguici su

Risultati UFC

UFC 282: Blachowicz vs. Ankalaev, i risultati

Tutti i verdetti della notte della T-Mobile Arena

blachowicz ankalaev risultati

Questa notte è andato in scena UFC 282 dove, nel main event, si sono affrontati Jan BlachowiczMagomed Ankalaev: scopriamo i risultati della serata.

Nei Prelims dominano i KO/TKO – ben cinque su sette incontri – tra cui quello di Curtis Blaydes su Joaquin Buckley; debutto vincente per Cameron Saaiman che, con il successo su Steven Koslow rimane imbattuto e conquista il bonus Performance of the Night. Vince e si porta a casa i 50mila dollari dello stesso bonus anche Raul Rosas Jr. che finalizza Jay Perrin con una rear-naked choke al primo round.

Ritmo altissimo anche nella Main Card dove Ilia Topuria sfodera una prestazione solida e convincente contro Bryce Mitchell: El Matador trova la finalizzazione vincente nella seconda ripresa, mantenendo così immacolata la sua imbattibilità. Dopo il face off esplosivo Darren Till e Dricus Du Plessis non si risparmiano all’interno dell’ottagono: buona percentuale nei colpi per entrambi, ma il sudafricano ne mette di più e, soprattutto, domina nei takedown (6/6) e nel controllo a terra, tanto che alla fine trova la rear-naked choke nella terza ripresa.

Nel co-main event Paddy Pimblett trova la vittoria per decisione unanime su Jared Gordon: match dove Gordon sembra andare meglio, portando a segno più takedown e avendo un maggior minutaggio nel controllo a terra. Per i giudici però è l’inglese a meritarsi la vittoria, un verdetto che ha sorpreso molti spettatori.

Tra i risultati più attesi di UFC 282 c’era quello del main event: Jan Blachowicz e Magomed Ankalaev si sono dati battaglia per cinque round, dove il polacco spinge sull’acceleratore nei primi round senza però mai impensierire più di tanto il russo che, con il passare dei minuti, cerca di sfruttare la stanchezza dell’ex campione. I giudici decretano il pareggio, con la cintura dei massimi-leggeri che resta vacante.

Di seguito tutti i risultati della Card di UFC 282: Blachowicz vs. Ankalaev:

Main Card 

Magomed Ankalaev vs. Jan Blachowicz ruled split draw

Paddy Pimblett def. Jared Gordon via UD

Santiago Ponzinibbio def. Alex Morono via TKO (R3, 2:29)

Dricus Du Plessis def. Darren Till via sub (RNC) (R3, 2:43) 

Ilia Topuria def. Bryce Mitchell via sub (arm triangle) (R2, 3:10)

Preliminary Card

Raul Rosas Jr. def. Jay Perrin via sub (RNC) (R1, 2:44)

Jairzinho Rozenstruik def. Chris Daukaus via KO (R1, 0:23)

Edmen Shahbazyan def. Dalcha Lungiambula via TKO (R2, 4:41)

Chris Curtis def. Joaquin Buckley via KO (R2, 2:49)

Billy Quarantillo def. Alexander Hernandez via TKO (R2, 4:30)

T.J. Brown def. Erik Silva via sub (head/arm choke) (R3, 3:41)

Cameron Saaiman def. Steven Koslow via TKO (R3, 4:13)

 

Leggi anche:

UFC, Stephen Thompson: “Non sono finito, ho ancora tanto da dare”

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in Risultati UFC