Seguici su

Eventi UFC

UFC Vegas 66: Cannonier vs. Strickland, orario e dove vedere l’evento

Tutte le informazioni utili sull’ultimo evento UFC dell’anno

cannonier strickland orario

Sabato notte ci sarà UFC Vegas 66, l’ultimo evento del 2022: nel main event si affronteranno Jared CannonierSean Strickland. Scopriamo l’orario, i protagonisti e dove vedere tutti i match della Card.

Nei Prelims molto interessante il match tra Bryan Battle (9-1)Rinat Fakhretdinov (19-1), così come l’incontro tra Manel Kape (17-6)David Dvorak (20-4). Torna in azione anche Julian Marquez (9-3) che affronterà Deron Winn (7-3), chiudono la serata Cory McKenna (7-2)Cheyanne Vlismas (7-2).

Passando alla Main Card c’è attesa per il match tra Bobby Green (29-13-1)Drew Dober (25-11), così come quello tra Alex Caceres (19-13) Julian Erosa (28-10). Nel co-main event della serata si sfideranno due dei fighter più interessanti della divisione dei pesi leggeri: Arman Tsarukyan (18-3)Damir Ismagulov (24-1), con il fighter kazako che viene da ben 19 vittorie consecutive.

Nel main event di UFC Vegas 66 si affronteranno Jared Cannonier (15-6) e Sean Strickland (25-4): match che si prospetta ad alta tensione visto lo stile di combattimento esplosivo di entrambi i fighter. Sia Cannonier che Strickland vengono da due sconfitte che li hanno ridimensionati profondamente: il primo ha perso contro Adesanya in occasione di UFC 276, mentre Strickland è uscito sconfitto per KO contro Alex Pereira sempre nello stesso evento.

UFC Vegas 66: Cannonier vs. Strickland, orario e dove vedere l’evento

La Preliminary Card sarà trasmessa su UFC Fight Pass a partire dalle ore 23 di sabato 17 dicembre, mentre l’orario di inizio della Main Card  di UFC Vegas 66: Cannonier vs. Strickland è previsto per le 01:00 su DAZN. Di seguito la Card completa dell’evento:

Main Card 

Jared Cannonier vs. Sean Strickland

Damir Ismagulov vs. Arman Tsarukyan

Amir Albazi vs. Alessandro Costa

Alex Caceres vs. Julian Erosa

Drew Dober vs. Bobby Green

Michal Oleksiejczuk vs. Cody Brundage

Prelims 

Cory McKenna vs Cheyanne Vlismas

Jake Matthews vs. Matt Semelsberger

Julian Marquez vs. Deron Winn

Saidyokub Kakhramonov vs. Said Nurmagomedov

Rafa Garcia vs. Hayisaer Maheshate

Rinat Fakhretdinov vs. Bryan Battle

David Dvorak vs. Manel Kape

Sergey Morozov vs. Journey Newson

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in Eventi UFC