Seguici su

MMA News

MMA, Phil Baroni arrestato per omicidio

L’ex fighter UFC, Pride e Strikeforce è accusato di aver ucciso la sua fidanzata

phil-baroni-arrestato

Shock nel mondo delle MMA, dove l’ex fighter della UFC, Pride e Strikeforce Phil Baroni è stato arrestato per omicidio: pende su di lui l’accusa di aver ucciso la sua fidanzata in una stanza d’hotel. Secondo i media Baroni è risultato positivo all’alcol test e al test antidroga.

Phil Baroni arrestato: è accusato di aver ucciso la sua fidanzata

Come scrive l’agenzia di stampa messicana Tribuna De La Bahia, Phil Baroni è stato arrestato con l’accusa di omicidio: l’ex fighter UFC – positivo all’alcol test e all’esame antidroga – avrebbe ucciso la sua fidanzata in una stanza d’hotel a San Pancho, in messico.

Una volta arrivati sul luogo del delitto, gli agenti hanno trovato la ragazza distesa sul letto coperta da un lenzuolo: il corpo mostrava lividi, segni di percosse e svariate ferite alla testa. Vista l’assenza di segni di vita, la polizia ha dichiarato la ragazza morta sul posto.

Phil Baroni è stato immediatamente arrestato e portato in centrale: agli agenti ha raccontato la sua versione, affermando che – verso le 15 – avrebbe iniziato a fumare marijuana e a bere birra nella sua stanza, quando la donna gli ha confessato di aver avuto una relazione con un altro uomo. A questo punto sarebbe iniziato l’altereco, con Baroni che ammette di aver spinto la sua ragazza nella doccia che, cadendo, ha sbattuto la testa a terra.

Sempre secondo il racconto di Baroni, la ragazza si sarebbe alzata e sdraiata sul letto, chiedendo all’ex fighter UFC di andarle a comprare una birra e delle sigarette: così è uscito per accontentare le richieste della donna ma, al suo ritorno, ha trovato la ragazza priva di sensi.

Sono in corso le indagini per capire cosa è successo e come è morta la ragazza con Phil Baroni che, intanto, verrà trattenuto in carcere.

 

Leggi anche:

UFC, la Top 5 dei match più belli del 2022

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in MMA News