Seguici su

UFC

UFC 285, ufficiale Jones vs. Gane. Ngannou tagliato dalla promotion

I due si affronteranno per il titolo dei pesi massimi il prossimo 4 marzo

jones gane

Ieri sera è arrivata l’ufficialità che molti aspettavano (e speravano): Jon Jones affronterà Ciryl Gane nel main event di UFC 285 dove, inoltre, ci sarà in palio il titolo dei pesi massimi. Una notizia che anticipa la notizia – confermata da Dana White nella conferenza stampa post UFC Vegas 67 – che Francis Ngannou non fa più parte del roster della Ultimate Fighting Championship.

Ngannou fuori, Jones vs. Gane ufficiale per UFC 285

Jon Jones ha finalmente una data per il suo ritorno in gabbia: 4 marzo 2023 contro Ciryl Gane nel main event di UFC 285, dove ci sarà in palio il titolo dei pesi massimi. L’annuncio è arrivato dopo che la UFC (Dana White) ha comunicato di non aver trovato un accordo con Francis Ngannou per un nuovo contratto.

L’ex campione è stato così rilasciato e la sua cintura messa in palio a marzo: Bones tornerà nell’ottagono a distanza di tre anni dall’ultima volta, quando vinse contro Dominick Reyes nel febbraio 2020, mentre Bon Gamin andrà alla caccia del titolo per la seconda volta in carriera – dopo la sconfitta con Ngannou nel gennaio 2022.

Un match che fa sognare gli appassionati di MMA e che venderà tantissime pay-per-view.

Leggi anche:

I risultati di UFC Vegas 67: Strickland vs. Imanov

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC