Seguici su

MMA News

MMA, Chael Sonnen contro LeBron James: “Si fa di EPO”

La leggenda UFC: “Conosco il suo ‘spacciatore’, è lo stesso che chiamavo io”

Chael Sonnen

Chael Sonnen si scaglia contro LeBron James: la leggenda UFC ha accusato di King James di fare uso di sostanze dopanti e di conoscere chi gliele procura. Accuse alle quali il giocatore dei Los Angeles Lakers non ha ancora risposto.

Chael Sonnen: “LeBron prende l’EPO”

Come riportato da NbaReligion.com, durante un podcast l’ex fighter UFC Chael Sonnen ha accusato LeBron James di fare uso di sostanze dopanti, in particolare l’EPO. Inoltre The American Gangster afferma di conoscere lo “spacciatore” della stella dei Lakers, visto che è lo stesso che gli procurava il doping in un certo periodo della sua carriera nelle MMA. Queste le sue parole a riguardo:

“Abbiamo lo stesso spacciatore, so esattamente cosa sta prendendo. L’EPO aumenta i globuli rossi, permettendogli così di avere una maggiore resistenza e giocare al massimo tutta la partita. È la miglior sostanza per aumentare le prestazioni, ciclisti e sportivi di ogni tipo la prendono spesso. Quando gli altri scopriranno quello che fa diranno che non è così grave, ma cambierebbero idea se conoscessero davvero l’effetto di queste sostanze”  

Secondo molti questo è solo un modo di Sonnen di far parlare di sé: James per ora non si è espresso a riguardo, vediamo se nei prossimi giorni respingerà le accuse oppure ne rimarrà fuori.

 

Leggi anche:

UFC Vegas 71: Yan vs. Dvalishvili, orario e dove vedere l’evento

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in MMA News