
Nel weekend si vola a Miami per UFC 287, uno degli eventi più attesi dell’anno, dove nel main event ci sarà il secondo capitolo della faida tra Alex Pereira e Israel Adesanya: scopriamo l’orario, i protagonisti e dove vedere l’evento.
THE REMATCH. NEXT SATURDAY.
We are one week away from @AlexPereiraUFC vs @Stylebender 2 at #UFC287!! pic.twitter.com/vZ6c11ESVL
— UFC (@ufc) April 1, 2023
Tanti match interessanti nella Preliminary Card, a partire da quello che vedrà Gerald Meerschaert (35-15) affrontare Joe Pyfer (10-2); mentre chiudono la prima parte della serata Kevin Gastelum (17-8) e Chris Curtis (30-9).
La Main Card si apre con il ritorno nell’ottagono del talentuoso prospect Raul Rosas Jr. (7-0), pronto a vedersela con Christian Rodriguez (8-1). A seguire ci sarà Kevin Holland (23-9) contro Santiago Ponzinibbio (30-6) e Rob Font (19-6) vs. Adrian Yanez (16-3). Il co-main event della serata sarà una faccenda personale tra Gilbert Burns (21-5) e Jorge Masvidal (35-16): match interessante sotto tanti punti di vista e papabile incontro da bonus.
L’attesa degli spettatori e del pubblico, però, sarà tutta per il main event di UFC 287, dove si affronteranno Alex Pereira (7-1) e Israel Adesanya (23-2): Poatan vuole continuare ad alimentare la fama di ‘bestia nera’ dell’ex campione e, con il suo striking letale, cercherà di infliggere a Izzy la terza sconfitta consecutiva negli scontri diretti; d’altro canto The Last Stylebender non ha alcuna intenzione di perire nuovamente sotto i colpi del brasiliano, motivo per cui è pronto a tutto per riprendersi la cintura e il trono dei pesi medi, persi entrambi in occasione di UFC 281.
UFC 287: Pereira vs. Adesanya 2, orario e dove vedere il match
La Preliminary Card andrà in onda su UFC Fight Pass a partire dalla mezzanotte tra sabato 8 e domenica 9 aprile, mentre l’orario d’inizio della Main Card di UFC 287 è previsto per le 04:00 su DAZN. Di seguito la Card completa dell’evento:
Main Card
Alex Pereira vs. Israel Adesanya
Gilbert Burns vs. Jorge Masvidal
Rob Font vs. Adrian Yanez
Kevin Holland vs. Santiago Ponzinibbio
Christian Rodriguez vs. Raul Rosas Jr.
Prelims
Kelvin Gastelum vs. Chris Curtis
Luana Pinheiro vs. Michelle Waterson
Chase Sherman vs. Chris Barnett
Gerald Meerschaert vs. Joe Pyfer
Cynthia Calvillo vs. Loopy Godinez
Ignacio Bahamondes vs. Trey Ogden
Steve Garcia vs. Shayilan Nuerdanbieke
Jaqueline Amorim vs. Sam Hughes
Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.


Leggi anche
-
Approfondimenti
/ 3 settimane faGeorges St-Pierre, il più grande di tutti
Nel giorno del suo compleanno ripercorriamo le tappe della carriera di GSP, il G.O.A.T....
-
-
Risultati UFC
/ 1 mese faI risultati di UFC Vegas 71: Pavlovich vs. Blaydes
Tutti i verdetti della serata
-
Eventi UFC
/ 2 mesi faUFC Vegas 71: Pavlovich vs. Blaydes, orario e dove vedere l’evento
Tutte le informazioni sull'evento di sabato notte
-
Approfondimenti
/ 2 mesi faChael Sonnen, il Bad Guy delle MMA
Ci sono atleti che, nonostante non abbiano mai vinto un titolo, entrano nel cuore...
Di Redazione

