Seguici su

UFC

Chael Sonnen parla di Adesanya: “Bellissimo il modo in cui ha deriso il figlio di Pereira”

La leggenda UFC aggiunge: “Il miglior match da organizzare per la UFC è Izzy contro Jones”

Israel Izzy Adesanya

Il weekend di UFC 287 si è da poco concluso, ma ha lasciato a molti addetti ai lavori diverse considerazioni: tra questi c’è Chael Sonnen che, intervistato da Ariel Helwani, ha parlato di Israel Adesanya e del lavoro fatto a Miami. The American Gangster si concentra sul futuro della divisione dei pesi medi e ipotizza un superfight che farebbe impazzire i fans UFC.

Chael Sonnen: “Adesanya si è ripreso tutto, è un vero campione”

Nel corso della puntata di ieri di The MMA Hour, Chael Sonnen ha parlato della vittoria di Israel Adesanya nel main event di UFC 287, dove è riuscito finalmente a sconfiggere Alex Pereira, il suo peggior incubo. Un successo importante soprattutto dal punto di vista mentale, come spiega The American Gangster nel corso del suo intervento:

“Izzy ha fatto un grande lavoro, sta diventando un vero bad boy. Nel backstage gli diceva [riferito a Pereira] ‘Sei un campione, ho molto rispetto per te’ poi si presenta in conferenza stampa dicendo ‘Tutto è tornato alla normalità’. Si è dimenticato che lo ha battuto tre volte, che gli aveva tolto tutto e che aveva perso al Madison Square Garden: si è concentrato sul presente e si è ripreso tutto, è davvero incredibile” 

La leggenda UFC parla anche dell’esultanza di Izzy e del modo in cui ha preso in giro il figlio di Pereira:

“È stato bellissimo, mi è piaciuto molto il modo in cui l’ha preso in giro: era un gesto dovuto, quando Izzy ha subìto la presa in giro il ragazzo avrà avuto sei anni. Se un adulto lo fa a un adulto non è niente di che, ma se lo fa a un minorenne è incredibili: questo è ciò che ho pensato”

La vittoria di Izzy a UFC 287 ha rimescolato le carte della divisione dei pesi medi, con alcuni che ipotizzano un terzo capitolo con Pereira e altri che sperano in un altro avversario. Secondo The American Gangster, invece, la UFC dovrebbe organizzare un clamoroso superfight con protagonista Adesanya:

“Il miglior match che la UFC possa organizzare sarebbe quello tra Israel Adesanya e Jon Jones: un incontro incredibile e ricco di hype, la gente ne uscirebbe pazza” 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC