Seguici su

Eventi UFC

UFC Vegas 71: Pavlovich vs. Blaydes, orario e dove vedere l’evento

Tutte le informazioni sull’evento di sabato notte

ufc-vegas-71-pavlovich-blaydes-orario

Sabato notte si torna in gabbia con UFC Vegas 71 dove, nel main event, si affronteranno Sergei PavlovichCurtis Blaydes: scopriamo insieme l’orario, i protagonisti e dove vedere l’evento.

Nella Preliminary Card occhi puntati su William Gomis (11-2) e l’imbattuto Francis Marshall (7-0), a seguire Junior Tafa (4-0) sfiderà Mohammed Usman (9-2), fratello di Kamaru. Chiudono la prima parte della serata Christos Giagos (19-10)Ricky Glenn (22-6-2). Passando alla Main Card ecco Jeremiah Wells (11-2-1) contro Matthew Semelsberger (11-4), subito dopo Jared Gordon (19-6) sfiderà il veterano Bobby Green (29-14-1). Nel co-main event della serata Brad Tavares (19-8) affronterà Bruno Silva (22-8) in una match valevole per la categoria dei pesi medi.

Il main event di UFC Vegas 71 avrà come protagonisti Sergei Pavlovich (17-1) e Curtis Blaydes (17-3): match da potenziale bonus, il russo viene da una striscia di cinque vittorie consecutive – l’ultima contro Tuivasa in occasione di UFC Orlando: Thompson vs. Holland – così come lo statunitense è reduce dalla vittoria (la terza di fila) contro Tom Aspinall.

UFC Vegas 71: Pavlovich vs. Blaydes, orario e dove vedere l’evento

La Preliminary Card sarà trasmessa su UFC Fight Pass a partire dalle ore 22:00 di sabato 22 aprile, mentre l’orario di inzio della Main Card di UFC Vegas 71: Pavlovich vs. Blaydes è previsto per le 01:00 su DAZN. Di seguito la Card completa dell’evento:

Main Card 

Sergei Pavlovich vs. Curtis Blaydes

Brad Tavares vs. Bruno Silva

Jared Gordon vs. Bobby Green

Iasmin Lucindo vs. Brogan Walker

Jeremiah Wells vs. Matthew Semelsberger

Prelims

Christos Giagos vs. Ricky Glenn

Montel Jackson vs. Rani Yahya

Norma Dumont vs. Karol Rosa

Junior Tafa vs. Mohammed Usman

William Gomis vs. Francis Marshall

Priscila Cachoeira vs. Karine Silva

Danaa Batgerel vs. Brady Hiestand

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in Eventi UFC