Seguici su

UFC

UFC, Sergei Pavlovich vuole il titolo: “Dov’è la mia cintura?”

Le parole del russo dopo la vittoria a UFC Vegas 71

pavlovich

Sergei Pavlovich si è preso la scena a UFC Vegas 71 battendo per TKO Curtis Blaydes: sesta vittoria consecutiva per il fighter russo che, ora, vuole sfidare Jon Jones per il titolo dei pesi massimi.

Prestazione solida di Sergei Pavlovich che sin dai primi istanti mette colpi ben più precisi e potenti di Blaydes, incapace di arginare la miriade di combo del russo. Dopo 3 minuti e otto secondi dall’inizio del primo round, lo statunitense cade sotto i colpi del suo avversario, con Marc Goddard che ferma l’incontro: sesta vittoria consecutiva per KO/TKO da parte di Sergei Pavlovich.

Nell’intervista post match (clicca qui per vederla) il russo dichiara di voler combattere per il titolo dei pesi massimi e parla della sua prestazione nel main event di UFC Vegas 71:

“Grande rispetto per Blaydes, è un atleta incredibile: qualcuno diceva che mi avrebbe battuto facilmente, dov’è adesso?! Affronterò o Jones o Miocic, dipende chi uscirà vincitore dal loro match: dov’è la mia cintura? Voglio il titolo” 

La divisione dei pesi massimi ha un nuovo contendente al trono, pronto a sfidare il vincitore del match tra Jon Jones e Stipe Miocic: non c’è ancora nulla di ufficiale, ma Dana White è al lavoro per organizzare l’incontro.

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC