Seguici su

Risultati UFC

UFC Vegas 72: Song vs. Simon, orario e dove vedere l’evento

Tutte le informazioni utili sull’evento di sabato notte

UFC-Vegas-72-orario-Song-Simon

Nel weekend si rimane in Nevada con UFC Vegas 72 dove, nel main event, si affronteranno Yadong Song Ricky Simon: scopriamo insieme l’orario, i protagonisti e dove vedere l’evento di sabato notte.

Molti match interessanti sin dalla Preliminary Card dove, ad esempio, troviamo Jamey-Lyn Horth (5-0) affrontare Hailey Cowan (7-2); occhi puntati anche su Stephanie Egger (8-3) che se la vedrà con Irina Alekseeva (4-1), da seguire con attenzione anche i match di Natan Levy (8-1)Martin Buday (11-1), rispettivamente contro Pete Rodriguez (5-1)Jake Collier (13-8).

Passando alla Main Card ecco l’imbattuto Waldo Cortes-Acosta (9-0) affrontare Marcos Rogerio de Lima (20-9-1), reduce dalla vittoria su Arlovski nello scorso ottobre; torna a combattere Rodolfo Vieira (8-2) e se la vedrà con Cody Brundage (8-3). Nel co-main event della serata Caio Borralho (13-1) affronterà Michal Oleksiejczuk (18-5).

Il main event di UFC vegas 72 sarà una sfida tra Yadong Song (19-7-1) e Ricky Simon (20-3), due dei migliori bantamweight in circolazione: dopo una rapida ascesa, il fighter cinese si è bruscamente fermato con la sconfitta contro Sandhagen in occasione di UFC Vegas 60, mentre lo statunitense non perde da ben cinque incontri.

UFC Vegas 72: Song vs. Simon, orario e dove vedere il match

La Preliminary Card sarà trasmessa su UFC Fight Pass a partire dalle ore 22:00 di sabato 29 aprile, mentre l’orario di inizio della Main Card di UFC Vegas 72: Song vs. Simon è previsto per le 02:00 in diretta su DAZN. Di seguito la Card completa dell’evento:

Main Card 

Yadong Song vs. Ricky Simon

Caio Borralho vs. Michal Oleksiejczuk

Cody Brundage vs. Rodolfo Vieira

Julian Erosa vs. Fernando Padilla

Waldo Cortes-Acosta vs. Marcos Rogerio de Lima

Prelims 

Martin Buday vs. Jake Collier

Natan Levy vs. Pete Rodriguez

Cody Durden vs. Charles Johnson

Irina Alekseeva vs. Stephanie Egger

Brian Kelleher vs. Journey Newson

Hailey Cowan vs. Jamey-Lyn Horth

 

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in Risultati UFC