Seguici su

UFC

UFC, Song Yadong: “Datemi O’Malley o Vera”

Le parole del fighter cinese dopo la vittoria a UFC Vegas 72

Song Yadong

La notte di UFC Vegas 72 è stata la vetrina perfetta per Song Yadong: il fighter cinese ha vinto il main event della serata per TKO contro Ricky Simon, sfornando una solida prestazione. Per Yadong si tratta del nono successo alla Ultimate Fighting Championship e, ora, vuole avversari nella Top 5 dei pesi gallo.

25 anni e nove vittorie in UFC, Song Yadong è tornato a vincere dopo la sconfitta con Sandhagen nello scorso settembre: nel main event di UFC Vegas 72 il cinese ha messo vari colpi al corpo, ganci sinistri potenti e precisi che hanno limitato il lavoro di Simon. Nove difese di takedown completate e poi, a poco più di un minuto dall’inizio del quinto round, Song trova l’ennesimo gancio sinistro che stordisce Simon, per poi concludere con una serie di colpi che non lasciano scampo allo statunitense.

Bonus Performance of the Night per Yadong che, nell’intervista post incontro, chiama due papabili avversari:

“Sono felicissimo per questa vittoria, Ricky è un avversario molto duro da affrontare: mi dispiace che abbia perso, ma oggi è la mia serata. Ora voglio combattere con uno dei primi cinque nel ranking: datemi Sean O’Malley o ‘Chito’ Vera” 

Si fa ancora più interessante la situazione nei pesi gallo UFC dove, nel prossimo weekend, Aljamain Sterling difenderà il titolo contro Henry Cejudo.

Leggi anche:

I risultati di UFC Vegas 72: Song vs. Simon

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC