Seguici su

UFC

UFC Charlotte: Rozenstruik vs. Almeida, orario e dove vedere l’evento

Tutte le informazioni utili sull’evento del weekend

orario-ufc-charlotte

Nel weekend si torna in gabbia con UFC Charlotte dove, nel main event, Jairzinho Rozenstruik affronterà Jailton Almeida: in questa preview scopriamo insieme i protagonisti, l’orario e dove vedere l’evento.

Nella Preliminary Card  Jessica-Rose Clark (11-8) affronterà Tainara Lisboa (5-2), chiuderanno la prima parte della serata Matt Brown (25-19)Court McGee (22-11). Tanti i match interessanti nella Main Card, a partire da quello tra Alex Morono (22-8) e Tim Means (32-14-1), mentre è un match da potenziale bonus quello tra Daniel Rodriguez (17-3)Ian Machado Garry (11-0).

Nel co-main event della serata Anthony Smith (36-17) è pronto a sfidare Johnny Walker (20-7), mentre il match clou della serata sarà una sfida tra pesi massimi: da una parte Jairzinho Rozenstruik (13-4), reduce dalla bella vittoria su Chris Daukaus a UFC 282, dall’altra Jailton Almeida (18-2), brasiliano che ama destreggiarsi nel grappling, cosa rara in questa divisione. Un incontro interessante dal quale può uscire fuori un bonus e che può cambiare il ranking degli heavyweight.

UFC Charlotte: Rozenstruik vs. Almeida, orario e dove vedere l’evento

La Preliminary Card sarà trasmessa su UFC Fight Pass a partire dalle ore 17:30 di sabato 13 maggio, mentre l’orario d’inizio della Main Card di UFC Charlotte: Rozenstruik vs. Almeida è previsto per le 21:00 in diretta su DAZN. Di seguito la Card completa:

Main Card 

Jailton Almeida  vs. Jairzinho Rozenstruik

Anthony Smith  vs. Johnny Walker

Ian Machado Garry  vs. Daniel Rodriguez

Mackenzie Dern  vs. Angela Hill

Tim Means  vs. Alex Morono

Prelims 

Matt Brown  vs. Court McGee

Chase Sherman  vs. Karl Williams

Douglas Silva de Andrade  vs. Cody Stamann

Ihor Potieria  vs. Carlos Ulberg

Natan Levy  vs. Pete Rodriguez

Mandy Bohm  vs. Ji Yeon Kim

Bryan Battle  vs. Gabe Green

Jessica-Rose Clark  vs. Tainara Lisboa

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC