Seguici su

UFC

UFC Vegas 73: Dern vs. Hill, orario e preview dell’evento

Tutte le informazioni utili sull’evento di sabato

UFC-Vegas-73-Dern-Hill-orario

Nel weekend si torna in gabbia con UFC Vegas 73 dove, nel main event, Mackenzie Dern affronterà Angela Hill: scopriamo insieme l’orario, i protagonisti e dove vedere l’evento.

Takashi Sato (16-6)Themba Gorimbo (10-4) aprono la Preliminary Card, a seguire ecco Chase Hooper (11-3-1) affrontare Nick Fiore (6-1); da tener d’occhio anche il match tra Ilir Latifi (17-8)Rodrigo Nascimento (9-1), chiudono la prima parte dell’evento Karolina Kowalkiewicz (14-7)Vanessa Demopoulos (9-4).

Nella Main Card troviamo Andre Fialho (16-6) affrontare Joaquin Buckley (15-6), mentre nel co-main event della serata Edmen Shahbazyan (12-3) se la vedrà con Anthony Hernandez (10-2) in un match davvero interessante per la divisione dei pesi medi. Nel main event di UFC Vegas 73 Mackenzie Dern (12-3)  affronterà Angela Hill (15-12): la Dern è reduce dalla sconfitta contro Xiaonan Yan subìta in occasione di UFC Vegas 61, mentre la statunitense viene da due vittorie consecutive.

UFC Vegas 73: Dern vs. Hill, orario e dove vedere l’evento

La Preliminary Card sarà trasmessa su UFC Fight Pass a partire dalle ore 22:00 di sabato 20 maggio, mentre l’orario di inizio della Main Cardi di UFC Vegas 73: Dern vs. Hill è previsto per le 01:00 in diretta su DAZN. Di seguito ecco la Card completa dell’evento:

Main Card 

Mackenzie Dern vs. Angela Hill

Edmen Shahbazyan vs. Anthony Hernandez

Emily Ducote vs. Lupita Godinez

Andre Fialho vs. Joaquin Buckley

Hayisaer Maheshate vs. Viacheslav Borshchev

Carlos Diego Ferreira vs. Michael Johnson

Prelims 

Karolina Kowalkiewicz vs. Vanessa Demopoulos

Orion Cosce vs. Gilbert Urbina

Ilir Latifi vs. Rodrigo Nascimento

Chase Hooper vs. Nick Fiore

Natalia Silva vs. Victoria Leonardo

Takashi Sato vs. Themba Gorimbo

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC