Seguici su

PFL

Francis Ngannou firma con PFL: debutto nel 2024

L’ex campione UFC ha trovato una nuova casa dove combattere

Francis Ngannou titolo

Dopo mesi di rumors oggi è arrivata la svolta: Francis Ngannou firma e combatterà per PFL. L’ex campione dei pesi massimi UFC debutterà nella promotion nel 2024: previsti per lui solo incontri di MMA e, prossimamente, verrà annunciato il suo avversario. Un accordo che mette The Predator in grande rilievo all’interno della nuova promotion.

Francis Ngannou- PFL, i dettagli della firma

Sono il New York Times e Ariel Helwani a dare la grande notizia della firma di Francis Ngannou con PFL: secondo l’insider di MMA, l’accordo prevede che The Predator ricoprirà ruoli importanti all’interno della promotion, tra cui quello di presidente di PFL Africa e sarà parte del comitato consultivo garante degli interessi dei fighter. Il suo debutto avverrà nel 2024, non si conosce né la data né il suo avversario che, secondo fonti, verranno annunciati nei prossimi mesi.

Secondo il giornale statunitense l’ex campione UFC quest’anno combatterà in un match di boxe, ma anche qui non vi è niente di ufficiale. Francis Ngannou è soddisfatto di aver posto la sua firma sul contratto di PFL, come riporta lo stesso NY Times:

“L’accordo che ho appena stretto è il migliore tra quelli che mi sono stati offerti. Questi ultimi mesi sono stati utili per studiare e capire il panorama delle MMA, sono molto entusiasta di questo accordo con PFL perché, sostanzialmente, mi hanno dato ciò che chiedevo e speravo” 

Inizia un nuovo capitolo per la carriera di The Predator.

Leggi anche:

UFC Vegas 73: Dern vs. Hill, orario e preview dell’evento

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in PFL