Seguici su

MMA News

MMA, arrestato Alessio Di Chirico

L’ex fighter UFC avrebbe aggredito un tassista a Formentera

Alessio Di Chirico

Dalla Spagna arriva una notizia clamorosa: Alessio Di Chirico, ex fighter UFC, sarebbe stato arrestato a Formentera dopo aver aggredito un tassista. A riguardo non ci sono ancora molte informazioni, ma la news è stata riportata anche da un quotidiano spagnolo molto autorevole come il Mundo Deportivo.

Alessio Di Chirico arrestato: la ricostruzione della vicenda

La notizia di Alessio Di Chirico arrestato è stata riportata la prima volta da Diario de Ibiza, un quotidiano locale, che ricostruisce così la dinamica: dopo una cena al ristorante domenica sera, l’ex fighter UFC avrebbe chiesto al tassista – il 32enne Omar Bouhia El Haouzi – se lui, la sua compagna e i due figli potevano sedersi tutti nella parte posteriore del veicolo per tornare all’hotel Blanco a Es Pujols. Il tassista però avrebbe rifiutato dal momento che la legge spagnola non lo consente.

Di Chirico si sarebbe così seduto sul sedile accanto al tassista e, una volta arrivati a destinazione, ha pagato la corsa: pochi istanti dopo l’ex fighter si sarebbe scagliato contro il tassista, colpendolo ripetutamente e provocandogli varie ferite e fratture. La vittima è stata trasportata in ospedale mentre Alessio, come ricostruito da Fight 4 Yours (qui il video della notizia) dopo aver esaminato varie fonti, avrebbe passato la notte in cella.

Non si conoscono a pieno le dinamiche della vicenda, gli inquirenti esamineranno i video di sorveglianza dell’albergo per capire al meglio quanto successo. Intanto Di Chirico è stato rilasciato dalla polizia spagnola.

Leggi anche:

I risultati di UFC vegas 73: Dern vs. Hill

Francis Ngannou firma con PFL: debutto nel 2024

BJJ, i risultati di Meregali vs. Marinho al WNO 18

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in MMA News