Seguici su

UFC

UFC 289: Nunes vs. Aldana, orario e dove vedere l’evento

Tutte le informazioni sull’evento di sabato notte

nunes aldana ufc 289 orario

Nel weekend si torna in gabbia con UFC 289 dove, nel main event, si affronteranno Amanda NunesIrene Aldana: scopriamo insieme l’orario, i protagonisti e dove vedere l’evento di Vancouver.

Preliminary Card interessante dove spiccano vari match, tra cui quello che vede protagonisti David Dvorak (20-5)Stephen Erceg (9-1); da seguire con attenzione anche l’incontro tra Aiemann Zahabi (9-2)Aori Qileng (20-9), con entrambi i fighter reduci da due successi consecutive. La ciliegina sulla torta della prima parte della serata arriva alla fine, quando si affronteranno Chris Curtis (30-10)Nassourdine Imavov (12-4): entrambi sconfitti nei loro ultimi match, sono due degli atleti più interessanti nella divisione dei pesi medi.

Passando alla Main Card troviamo Dan Ige (16-6) contro Nate Landwehr (17-4), ma l’hype della serata di Vancouver si concentra nel co-main event: Charles Oliveira (33-9) torna nell’ottagono dopo la sconfitta a UFC 280 e lo farà contro Beneil Dariush (22-4-1), attuale numero quattro nella divisione dei pesi leggeri.

Nel main event di UFC 289 Amanda Nunes (22-5) difenderà la cintura di campionessa dei pesi gallo femminili contro Irene Aldana (14-6): la brasiliana viene dalla vittoria per decisione unanime contro Julianna Pena, un successo che le valse la riconquista del titolo dei bantamweight, mentre la messicana ha vinto il suo ultimo match per TKO nel settembre 2022.

UFC 289: Nunes vs. Aldana, orario e dove vedere l’evento

La Preliminary Card sarà trasmessa da UFC Fight Pass a partire dalle ore 01:00 della notte tra sabato 10 e domenica 11 giugno, mentre l’orario di inizio della Main Card  di UFC 289: Nunes vs. Aldana è previsto per le 04:00 su DAZN. Di seguito la Card completa dell’evento:

Main Card

Amanda Nunes vs. Irena Aldana

Charles Oliveira vs. Beneil Dariush

Adam Fugitt vs. Mike Malott

Dan Ige vs. Nate Landwehr

Eryk Anders vs. Marc-Andre Barriault

Prelims 

Chris Curtis vs. Nassourdine Imavov

Jasmine Jasudavicius vs. Miranda Maverick

Aori Qileng vs. Aiemann Zahabi

Kyle Nelson vs. Blake Blinder

David Dvorak vs. Stephen Erceg

Diana Belbita vs. Maria Oliveira

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC