Seguici su

UFC

UFC 293: Adesanya vs. Strickland, orario e dove vederlo

Tutte le informazioni utili sull’evento di sabato notte

ufc-293-adesanya-strickland-orario

Nel weekend si torna in gabbia con UFC 293 dove, nel main event, Israel Adesanya difenderà il titolo contro Sean Strickland: scopriamo l’orario, i protagonisti e dove vedere l’evento di Sidney.

Nella Preliminary Card Shane Young(13-7) se la vedrà con Gabriel Miranda (16-6), a seguire toccherà a Nasrat Haqparast (14-5) impegnato contro Landon Quinones (7-1-1); interessante anche il match tra Carlos Ulberg (9-1) e Jung Da Un (15-4-1), match che chiude la prima parte della serata.

Passando alla Main Card troviamo Justin Tafa (6-3) contro Austen Lane (13-3), poco dopo sarà il turno di Manel Kape (18-6) vedersela con l’imbattuto fighter brasiliano Felipe Dos Santos (7-0), uno dei match più attesi della serata. Nel co-main event della serata il beniamino di casa Tai Tuivasa (15-5) dovrà vedersela con il veterano  Alexander Volkov (36-10).

Nel main event di UFC 293 Israel Adesanya (24-2) difenderà la cintura di campione dei pesi medi contro Sean Strickland (27-5)The Last Stylebender è reduce dalla vittoria su Alex Pereira in occasione di UFC 287, così come lo statunitense ha vinto il suo ultimo match contro Abus Magomedov lo scorso luglio.

UFC 293: Adesanya vs. Pereira, orario e dove vedere il match

La Preliminary Card sarà trasmessa su UFC Fight Pass a partire dalle ore 00:30 nella notte tra sabato 9 e domenica 10 settembre, mentre l’orario d’inizio della Main Card di UFC 293: Adesanya vs. pereira è previsto per le ore 04:00 su DAZN. Di seguito la Card completa dell’evento:

Main Card 

Israel Adesanya vs. Sean Strickland

Tai Tuivasa vs. Alexander Volkov

Manel Kape vs. Felipe dos Santos

Justin Tafa vs. Austen Lane

Tyson Pedro vs. Anton Turkalj

Prelims

Carlos Ulberg vs. Jung Da Un

Jack Jenkins vs. Chepe Mariscal

Jamie Mullarkey vs. John Makdessi

Nasrat Haqparast vs. Landon Quinones

Mike Mathetha vs. Charlie Radtke

Shane Young vs. Gabriel Miranda

Kevin Jousset vs. Kiefer Crosbie

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC