Seguici su

UFC

Charles Oliveira chiama Makhachev: “Sono io il prossimo sulla lista”

Il brasiliano non ha dubbi: “Ero pronto anche prima, ma poi è arrivato l’infortunio”

Charles Oliveira

Tutti vogliono conoscere chi sarà il prossimo avversario di Islam Makhachev, ma tutti gli indizi portano a un solo nome: Charles Oliveira. In una recente intervista, Do Bronx ha fatto sapere che è lui il prossimo sulla lista del campione dei pesi leggeri: una rematch che lui e i fan delle MMA aspettano da tempo.

Charles Oliveira: “Primo nel ranking e reduce da una grande vittoria: merito la title shot”

Intervistato durante la puntata di The MMA HourCharles Oliveira si candida prepotentemente a essere il prossimo avversario di Islam Makhachev. Do Bronx  afferma di meritarsi il rematch con il campione dei pesi leggeri vista sia la sua posizione nel ranking  che la sua recente vittoria su Beneil Dariush, nome illustre della divisione:

“Chiunque in UFC sa chi combatterà contro di lui, sono io: sono il prossimo sulla lista. Primo nel ranking, reduce da una grande vittoria e pronto a lottare come prima. Ero pronto per questo match fino a quando non mi sono infortunato, io sono il prossimo in fila” 

L’ex campione avrebbe dovuto essere l’avversario di Islam Makhachev sabato scorso, ma un grosso taglio sul sopracciglio lo ha costretto a ritirarsi. Il campione dei pesi piuma Alexander Volkanovski è subentrato al brasiliano con 12 giorni di preavviso per una rivincita tutta sua, ma ha perso contro il daghestano per KO al primo round. 

Leggi anche:

UFC, Justin Gaethje: “Io contro Makhachev? Non lo so, sono pronto a tutto”

Infortunio per Jon Jones: out per UFC 295

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC