Seguici su

UFC

UFC, Jon Jones parla dell’infortunio: “Domani mi opero, spero di tornare presto”

Il campione dei pesi massimi ringrazia Miocic: “RIngrazio lui e il suo team, mi dispiace per questo imprevisto”

Jon Jones

Jon Jones parla del suo infortunio, la lacerazione del tendine del pettorale che lo ha obbligato a dare forfait per UFC 295: tramite un videomessaggio sui suoi canali social, Bones ha ringraziato tutti per il supporto e ha aggiornato i fan su quali saranno i prossimi step per recuperare da questo brutto problema fisico.

Jon Jones: “Mi scuso con Miocic, questo infortunio non ci voleva”

Tramite un video pubblicato sul suo profilo Instagram, Jon Jones ha parlato per la prima volta del suo infortunio. Nel videomessaggio ha ringraziato e si è scusato con Stipe Miocic, suo avversario nel main event di UFC 295, e ha annunciato che domani si sottoporrà a intervento chirurgico. Queste le sue dichiarazioni complete:

“Volevo ringraziare Stipe Miocic per tutto il lavoro che ha svolto: mi dispiace per lui e per tutto il suo team. Devo ringraziare anche i miei allenatori e compagni di allenamento, tutti coloro che mi hanno aiutato ad arrivare fin qui anche se non potrò combattere. Ma l’obiettivo è operarsi domani e tornare al lavoro il prima possibile: il mio intento attuale è di combattere con Stipe in futuro.

Quindi per i prossimi mesi mi sottoporrò ad un intervento chirurgico e alla terapia di recupero: mi ero impegnato al massimo e posso camminare a testa alta. Mi scuso profondamente con i tifosi perché so che per molti è stato un grande sacrificio riuscire ad andare al Madison Square Garden. Speriamo che gli altri pesi massimi, Aspinall e Sergei, mettano comunque in scena un grande spettacolo per tutti voi: potrei essere lì come spettatore, vediamo”

Come annunciato da Dana White, Tom AspinallSerghei Pavlovich si contenderanno il titolo ad interim di campione dei pesi massimi, mentre il nuovo main event di UFC 295 sarà il match tra Jiri ProchazkaAlex Pereira per la cintura dei massimi leggeri.

Leggi anche:

Charles Oliveira chiama Makhachev: “Sono io il prossimo sulla lista”

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC