Seguici su

UFC

UFC Vegas 84: Ankalaev vs. Walker 2, orario e dove vederlo

Tutte le informazioni utili sull’evento di sabato sera

ufc-vegas-84-ankalaev-walker-2-orario

Sabato sera si apre ufficialmente la nuova stagione della Ultimate Fighting Championship con UFC Vegas 84 dove, nel main event, ci sarà il rematch tra Magomed Ankalaev Johnny Walker: scopriamo insieme i protagonisti, l’orario e dove vedere l’evento.

UFC Vegas 84: Ankalaev vs. Walker 2, i protagonisti della serata

Si parte subito forte nella Preliminary Card dove troviamo Tom Nolan (6-0) affrontare Nikolas Motta (13-5), poco dopo farà il suo ingresso nell’ottagono Farid Basharat (11-0) che se la vedrà con Taylor Lapilus (19-3). Torna in azione Preston Parsons (10-4) contro Matthew Semelsberger (11-6), chiudono la prima parte della serata Andrei Arlovski (34-22)Waldo Cortes-Acosta (10-1).

Passando alla Main Card troviamo Phil Hawes (12-5) affrontare Brunno Ferreira (10-1) in un match molto interessante della divisione dei pesi medi; a seguire Ricky Simon (20-4) combatterà contro Mario Bautista (13-2), mentre il co-main event della serata vedrà come protagonisti Matheus Nicolau (19-4-1)Manel Kape (19-6).

Il main event di UFC Vegas 84 sarà il secondo capitolo della saga tra Magomed Ankalaev (18-1-1) e Johnny Walker (21-7): i due si sono affrontati lo scorso ottobre in occasione di UFC 294 quando il match terminò con un No Contest a seguito di una ginocchiata illegale tirata dal russo.

Orario e dove vedere UFC Vegas 84: Ankalaev vs. Walker 2

Prelims saranno trasmessi su UFC Fight Pass a partire dalle ore 22 di sabato 13 gennaio, mentre l’orario di inizio della Main Card di UFC Vegas 84: Ankalaev vs. Walker 2 è previsto per le 01:00 su DAZN. Di seguito la Card completa dell’evento:

Main Card 

Magomed Ankalaev vs. Johnny Walker

Matheus Nicolau vs. Manel Kape

Gabriel Benitez vs. Jim Miller

Ricky Simon vs. Mario Bautista

Phil Hawes vs. Brunno Ferreira

Prelims 

Andrei Arlovski vs. Waldo Cortes-Acosta

Preston Parsons vs. Matthew Semelsberge

Marcus McGhee vs. Gaston Bolanos

Farid Basharat vs. Taylor Lapilus

Westin Wilson vs. Jean Silva

Tom Nolan vs. Nikolas Motta

Felipe Bunes vs. Joshua Van

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC