Seguici su

UFC

La preview di UFC 297: Strickland vs. Du Plessis, orario e dove vederlo

Tutte le informazioni sull’evento di sabato notte

orario-ufc-297-strickland-du-plessis

Nel weekend arriva la prima Card numerata del 2024: si tratta di UFC 297 dove, nel main event, Sean Strickland difenderà la cintura dei pesi medi contro Dricus Du Plessis. Scopriamo insieme l’orario, i protagonisti e dove vedere l’evento della Scotiabank Arena di Toronto.

UFC 297: Strickland vs. Du Plessis, i protagonisti della serata

La Preliminary Card si apre con Malcolm Gordon (14-7) contro Jimmy Flick (16-7), interessante il match tra Yohan Lainesse (9-2)Sam Patterson (10-2-1) così come quello tra Serhiy Sidey (10-1) Ramon Taveras (9-2). Da non perdere l’incontro tra Charles Jourdain (15-6-1)Sean Woodsen (10-1-1), chiudono la prima parte della serata Brad Katona (15-2)Garrett Armfield (9-3).

Nella Main Card troviamo subito Arnold Allen (19-2) affrontare l’imbattuto fighter russo Movsar Evloev (17-0), poco dopo farà il suo ingresso nell’ottagono Neil Magny (28-12) che se la vedrà con Mike Mallott (10-1-1). Nel co-main event della serata Mayra Bueno Silva (10-2-1)Raquel Pennington (15-9) si contenderanno la cintura di campionessa dei pesi gallo: la brasiliana è reduce dal No Contest contro Holly Holm nel luglio 2023, mentre la statunitense ha vinto contro Ketlen Vieira esattamente un anno fa.

Tra i match più attesi di UFC 297 c’è il main event tra Sean Strickland (28-5) e Dricus Du Plessis (20-2): lo statunitense ha vinto la cintura dei pesi medi in occasione di UFC 293, quando ha sconfitto per decisione unanime Israel Adesanya; il sudafricano si è conquistato la title shot con una serie di vittorie, l’ultima – e forse la più importante – contro Robert Whittaker durante UFC 290.

Orario e dove vedere UFC 297: Strickland vs. Du Plessis

La Preliminary Card verrà trasmessa su UFC Fight Pass alle ore 00:30 di sabato 20 gennaio, mentre l’orario di inizio della Main Card di UFC 297. Strickland vs. Du Plessis è previsto per le ore 04:00 su DAZN. Di seguito la Card completa dell’evento:

Main Card 

Sean Strickland vs. Dricus du Plessis

Mayra Bueno Silva vs. Raquel Pennington

Mike Malott vs. Neil Magny

Chris Curtis vs. Marc-Andre Barriault

Movsar Evloev vs. Arnold Allen

Prelims 

Brad Katona vs. Garrett Armfield

Charles Jourdain vs. Sean Woodsen

Serhiy Sidey vs. Ramon Taveras

Gillian Robertson vs. Polyana Viana

Yohan Lainesse vs. Sam Patterson

Jasmine Jasudavicius  vs. Priscila Cachoeira

Malcolm Gordon vs. Jimmy Flick

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC