Seguici su

UFC

UFC 299: O’Malley vs. Vera 2, orario e dove vedere l’evento

Tutte le informazioni utili sull’evento di sabato notte

orario-ufc-299-o_malley-vera-2

Ci aspetta un weekend di fuoco con UFC 299 dove, nel main event, ci sarà il secondo capitolo della saga Sean O’Malley contro Chito Vera: scopriamo insieme l’orario, i protagonisti e dove vedere l’evento del Kaseya Center di Miami.

UFC 299: O’Malley vs. Vera 2, i protagonisti della serata

La Preliminary Card si apre subito con Ion Cutelaba (17-9-1) che affronterà Philipe Lins (17-5), a seguire occhi puntati su Joanne Wood (16-8) contro Maryna Moroz (11-5); ma la prima parte della serata continua a creare hype visti gli interessanti match che offre: tra questi c’è sicuramente l’incontro tra Mateusz Gamrot (23-2) Rafael Dos Anjos (32-15), preceduti da Pedro Munhoz (20-8)Kyler Phillips (11-2). Chiudono i match premilinari Curtis Blaydes (17-4)Jailton Almeida (20-2) in un interessantissimo match della divisione dei pesi massimi.

Passando alla Main Card troviamo subito Petr Yan (16-5) vedersela con Song Yadong (21-7-1), subito dopo Gilbert Burns (22-6) cercherà di spegnere l’hype intorno a Jack Della Maddalena (16-2). Sarà Kevin Holland (25-10) a dare il benvenuto in UFC all’ex campione Bellator Michael Page (21-1). Nel co-main event della serata match ad alta quota nei pesi leggeri: Dustin Poirier (29-8) affronterà Benoit Saint Denis (13-1), fighter francese in rampa di lancio nella divisione.

Tra i match più attesi di UFC 299 c’è sicuramente il main event tra Sean O’Malley (17-1) e Marlon “Chito” Vera (21-8-1): i due si sono affrontati la prima volta nell’agosto 2020, dove ebbe la meglio il fighter proveniente dall’Ecuador; Sugar è reduce da una striscia di cinque vittorie consecutive, mentre Vera si è ripreso dalla sconfitta con Sandhagen tornando a vincere contro Pedro Munhoz.

Orario e dove vedere UFC 299: O’Malley vs. Vera 2

La Preliminary Card verrà trasmessa su UFC Fight Pass dalla mezzanotte tra sabato 9 e domenica 10 gennaio, mentre l’orario di inizio della Main Card di UFC 299: O’Malley vs. Vera è previsto per le ore 04:00 su DAZN. Di seguito la Card completa dell’evento:

Main Card

Sean O’Malley vs. Marlon Vera

Dustin Poirier vs. Benoit Saint Denis

Michael Page vs. Kevin Holland

Gilbert Burns vs. Jack Della Maddalena

Petr Yan vs. Song Yadong

Prelims

Curtis Blaydes vs. Jailton Almeida

Katlyn Chookagian Cerminara vs. Maycee Barber

Mateusz Gamrot vs. Rafael Dos Anjos

Pedro Munhoz vs. Kyler Phillips

Michel Pereira vs. Michal Oleksiejczuk

Robelis Despaigne vs. Josh Parisian

CJ Vergara vs. Assu Almabayev

Joanne Wood vs. Maryna Moroz

Ion Cutelaba vs. Philipe Lins

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC