Seguici su

UFC

UFC 300: Pereira vs. Hill, orario e dove vedere l’evento

Tutte le informazioni utili per l’evento di sabato notte

pereira-hill-orario-ufc-300

Finalmente ci siamo, finalmente nel weekend andrà in scena la Card più attesa del 2024 da tutti gli appassionati di MMA, quella di UFC 300: nel main event si sfideranno Alex PereiraJamahal Hill, ma sono tanti i match di livello della serata. Scopriamo insieme l’orario, i protagonisti e dove vedere l’evento della T-Mobile Arena di Las Vegas.

UFC 300, i protagonisti della serata

La serata parte subito con il botto visto che il primo match della Preliminary Card vedrà Deiveson Figueiredo (22-3-1) affrontare Cody Garbrandt (14-5), mentre qualche match più avanti troviamo Sodiq Yusuff (13-3) contro Diego Lopes (23-6); sabato notte tornerà a combattere anche Holly Holm (15-6)The Preacher’s Daughter affronterà Kayla Harrison (16-1), poco dopo entrerà nell’ottagono Calvin Kattar (23-7) che dovrà vedersela con l’ex campione dei pesi piuma Aljamain Sterling (23-4). Chiudono la prima parte della serata Jiri Prochazka (29-4) Aleksandar Rakic (14-3).

Ad aprire la Main Card ci penserà il nuovo idolo dei tifosi statunitensi Bo Nickal (5-0) in un derby tutto a stelle e strisce con Cody Brundage (10-5). Lo spettacolo si fa sempre più interessante con Charles Oliveira (34-9) contro Arman Tsarukyan (21-3), mentre a seguire Justin Gaethje (25-4) Max Holloway (25-7) si contenderanno il titolo di UFC BMF. Nel co-main event Zhang Weili (24-3) difenderà la cintura di campionessa dei pesi paglia femminili contro la connazionale Yan Xiaonan (17-3): entrambe vengono da una serie positiva, rispettivamente da tre e due vittorie consecutive.

Tra i match più attesi di UFC 300 c’è il main event tra Alex Pereira (9-2) e Jamahal Hill (12-1): il brasiliano difenderà per la prima volta il titolo di campione dei massimi-leggeri conquistato lo scorso novembre; chi cercherà di detronizzarlo sarà Hill, colui che conquistò la cintura battendo Glover Teixeira in occasione di UFC 283.

UFC 300: Pereira vs. Hill, orario e dove vederlo

La Preliminary Card sarà trasmessa su UFC Fight Pass a partire dalla mezzanotte tra sabato 13 e domenica 14 aprile, mentre l’orario di inizio della Main Card di UFC 300: Pereira vs. Hill è previsto per le ore 04:00 su DAZN. Di seguito la Card completa:

Main Card

Alex Pereira vs. Jamahal Hill

Zhang Weili vs. Yan Xiaonan

Justin Gaethje vs. Max Holloway

Charles Oliveira vs. Arman Tsarukyan

Bo Nickal vs. Cody Brundage

Prelims 

Jiri Prochazka vs. Aleksandar Rakic

Calvin Kattar vs. Aljamain Sterling

Kayla Harrison vs. Holly Holm

Sodiq Yusuff vs. Diego Lopes

Early Prelims

Jalin Turner vs. Renato Moicano

Jessica Andrade vs. Marina Rodriguez

Jim Miller vs. Bobby Green

Cody Garbrandt vs. Deiveson Figueiredo

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC