Seguici su

UFC

UFC 302, Dustin Poirier fa il suo pronostico

“The Diamond” sarà impegnato nel main event della serata contro Islam Makhachev

Dustin Poirier

Si avvicina sempre di più la notte di UFC 302 dove, nel main event, si affronteranno Islam Makhachev Dustin Poirier: in palio la cintura di campione dei pesi leggeri. The Diamond ha affrontato l’allenatore e mentore di Islam Khabib Nurmagomedov, perdendo per sottomissione al terzo round: ma questa volta non vorrà uscire essere sconfitto dall’allievo di The Eagle.

Dustin Poirier e il suo pronostico per UFC 302: “Andrà KO”

Nel corso di un’intervista rilasciata a Ben Fowleks, giornalista di Yahoo Sports, Dustin Poirier ha fatto il suo personale pronostico sul main event di UFC 302, dove affronterà Islam Makhachev:

“C’è poco da dire: mi sento in gran forma, ho voglia di riprendermi ciò che mi spetta: lui è un avversario forte ma conosco il suo modo di combattere. Posso dire che il match non finirà ai punti: lo manderò KO, lo metterò a dormire e l’arbitro dovrà tirarmi via da lui” 

Un match cruciale per la divisione dei pesi leggeri UFC: il vincitore di questo match, andrà ad affrontare uno dei fighter nella Top 5 della divisione, con Arman Tsarukyan il favorito; il fighter armeno viene da ben tre vittorie consecutive, l’ultima ottenuta contro Charles Oliveira – ex campione della divisione e attuale numero due nel ranking dei pesi leggeri – in occasione di UFC 300.

Oltre al main event tra Islam Makhachev e Dustin Poirier, la card di UFC 302 presenta molti match succulenti: tra questi spicca il co-main event tra Sean Strickland Paulo Costa, match valido per la divisione dei pesi medi.

Leggi anche:

Gué, tra rap e MMA

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC