Seguici su

UFC

UFC 302: Makhachev vs. Poirier, orario e dove vedere l’evento

Tutte le informazioni utili sull’evento di sabato notte

ufc-302-orario-makhachev-poirier

Questo weekend si torna in gabbia visto il grande appuntamento con UFC 302 dove, nel main event, si affronteranno Islam Makhachev Dustin Poirier: scopriamo insieme l’orario, i protagonisti della serata e dove vedere l’evento del Prudential Center di Newark, New Jersey.

UFC 302, i protagonisti della serata

Si parte subito forte nella Preliminary Card con Mitch Poroso (9-1) contro Andre Lima (8-0), a seguire ecco Mickey Gall (7-5) vedersela con Bassil Hafez (8-4-1) Niko Price (15-7) contro Alex Morono (24-9). Chiudono la prima parte della serata Roman Kopylov (12-3) e l’imbattuto Cesar Almeida (5-0).

Sale il livello qualitativo nella Main Card che si apre con Randy Brown (18-5) affrontare Elizeu Zaleski dos Santos (24-7-1). Poco dopo entreranno nell’ottagono Jailton Almeida (20-3) e Alexandr Romanov (17-2): un match molto interessante per la divisione dei pesi massimi, con il brasiliano che cerca riscatto dopo la sconfitta per mano di Curtis Blaydes lo scorso marzo; dal canto suo, Romanov vuole continuare il suo trend positivo.

Occhi puntati anche su Kevin Holland (25-11) alle prese con Michal Oleksiejczuk (19-7): lo statunitense torna a combattere nella divisione dei pesi medi dopo le due recenti sconfitte nei welter (l’ultima contro Michael Page lo scorso marzo a a UFC 299), ma dovrà vedersela con il temibile fighter polacco, anche lui in cerca di riscatto.

Nel co-main event della serata Sean Strickland (28-6) cercherà di ottenere la possibilità di una title shot affrontando Paulo Costa (14-3): l’americano ha voglia di tornare a combattere per la cintura – persa contro Du Plessis a UFC 297 – ma per farlo dovrà prima sconfiggere il brasiliano, reduce dalla sconfitta con Whittaker ma che rimane pur sempre un fighter temibile.

Nel main event di UFC 302 Islam Makhachev (25-1) difenderà il titolo di campione dei pesi leggeri contro Dustin Poirier (30-8): il pupillo di Khabib non perde da ben 13 incontri e viene dalla doppia vittoria contro Volkanovski; The Diamond, invece, viene da un periodo di alti e bassi, dove l’ultimo incontro è stata la vittoria contro Saint-Denis a UFC 299.

UFC 302: Makhachev vs. Poirier, orario e dove vedere l’evento

La Preliminary Card verrà trasmessa su UFC Fight Pass a partire dalle 00:15 tra sabato 1 e domenica 2 giugno, mentre l’orario d’inizio della Main Card  di UFC 302: Makhachev vs. Poirier è previsto per le 04:00 su DAZN. Di seguito la Card completa dell’evento:

Main Card 

Islam Makhachev vs. Dustin Poirier

Sean Strickland vs. Paulo Costa

Kevin Holland vs. Michal Oleksiejczuk

Jailton Almeida vs. Alexandr Romanov

Randy Brown vs. Elizeu Zaleski dos Santos

Preliminary Card 

Roman Kopylov vs. Cesar Almeida

Grant Dawson vs. Joe Solecki

Phil Rowe vs. Jake Matthews

Niko Price vs. Alex Morono

Mickey Gall vs. Bassil Hafez

Ailin Perez vs. Joselyne Edwards

Mitch Poroso vs. Andre Lima

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC