Seguici su

UFC

UFC Vegas 93: Perez vs. Taira: orario e dove vedere l’evento

Tutte le informazioni utili sull’evento di sabato notte

ufc-vegas-93-perez-taira-orario

Nel weekend si torna in gabbia con UFC Vegas 93 e, nel main event, si affronteranno Alex Perez Tatsuro Taira: scopriamo insieme l’orario, i protagonisti e dove vedere l’evento della UFC Apex.

UFC Vegas 93, i protagonisti della notte

La Preliminary Card si apre con Melquizael Costa (20-7) affrontare il veterano Shayilan Nuerdanbieke (39-11), mentre a seguire entrerà nell’ottagono Josefine Knutsson (7-0): la fighter svedese cercherà di mantenere la sua imbattibilità contro Julia Polastri (12-3), reduce ben quattro vittorie consecutive (una ai punti, una per KO/TKO e ben due per submission). Occhi puntati anche sui match tra Tagir Ulanbekov (15-2) vs. Joshua Van (10-1)Brady Hiestand (8-2) contro Garrett Armfield (10-3), due fighter in rampa di lancio nella divisione dei bantamweight.

Passando alla Main Card iniziamo subito con Asu Almabaev (19-2) che se la vedrà con Jose Johnson (16-8), a seguire Douglas Silva de Andrade (29-5) vs. Miles Johns (14-2). Nel co-main event si affronteranno Ikram Aliskerov (15-1) Antonio Trocoli (12-3).

Il main event di UFC Vegas 93 vedrà Alex Perez (25-8) affrontare Tatsuro Taira (15-0): lo statunitense presenta il 48% di vittoria per decisione, ma non disdegna neanche il colpo da KO (24%); reduce dalla vittoria su Mateus Nicolau nello scorso aprile, sabato notte si troverà davanti il talentuoso prospect giapponese: imbattuto tra i professionisti e con uno score 5-0 in UFC, Taira è un fighter versatile con una passione particolare per le submission (47% di vittoria contro il 27% per KO).

UFC Vegas 93: Perez vs. Taira, orario e dove vederlo

La Preliminary Card verrà trasmessa su UFC Fight Pass a partire dalle ore 01:00 tra sabato 15 e domenica 16 giugno, mentre l’orario di inizio della Main Card di UFC Vegas 93: Perez vs. Taira è previsto per le ore 04:00 su DAZN.

Di seguito la Card completa:

Main Card 

Alex Perez vs. Tatsuro Taira

Ikram Aliskerov vs. Antonio Trocoli

Timothy Cuamba vs. Lucas Almeida

Douglas Silva de Andrade vs. Miles Johns

Asu Almabaev vs. Jose Johnson

Prelims 

Brady Hiestand vs. Garrett Armfield

Tagir Ulanbekov vs. Joshua Van

Jimmy Flick vs. Nate Maness

Josh Quinlan vs. Adam Fugitt

Carli Judice vs. Gabriella Fernandes

Jeka Saragih vs. Westin Wilson

Josefine Knutsson vs. Julia Polastri

Shayilan Nuerdanbieke vs. Melquizael Costa

 

Leggi anche:

UFC Louisville: Cannonier vs. Imavov, i risultati dell’evento

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC