Seguici su

UFC

UFC Saudi Arabia: Whittaker vs. Aliskerov, orario e dove vedere l’evento

Tutte le informazioni utili sull’evento di sabato

UFC-Saudi-Arabia-Whittaker-Aliskerov-orario

Questo weekend si vola a Riyadh per UFC Saudi Arabia dove, nel main event, si affronteranno Robert WhittakerIkram Aliskerov: scopriamo insieme l’orario, i protagonisti e dove vedere l’evento di sabato.

UFC Saudi Arabia: i protagonisti dell’evento

Nella Preliminary Card occhi puntati su Nasrat Haqparast (16-5) e Jared Gordon (20-6), preceduti da Nicolas Dalby (23-4-1) che affronterà Rinat Fakhretdinov (21-1-1). Tutta l’attenzione della Kingdom Arena, però, sarà su Shara Magomedov (12-0), secondo molti il prossimo dominatore della divisione dei medi: ancora imbattuto tra i professionisti, nel suo secondo incontro in UFC affronterà Joilton Lutterbach (38-9), esperto fighter reduce da quattro vittorie consecutive e al suo esordio nella Ultimate Fighting Championship.

Ad aprire la Main Card ci penserà Johnny Walker (21-8) contro Volkan Oezdemir (19-7), da tener d’occhio anche l’incontro successivo tra Muhammad Naimov (11-2) Felipe Lima (12-1), due fighter che stanno ben figurando: il fighter del Tajikistan non perde da sei incontri, il brasiliano da 12 e vuole iniziare al meglio la sua carriera in UFC. A seguire Kelvin Gastelum (18-9) affronterà Daniel Rodriguez (17-4), mentre nel co-main event Sergei Pavlovich (18-2) se la vedrà con Alexander Volkov (37-10): un match importante per entrambi, in cerca di continuare a risalire il ranking dei pesi massimi e, magari, ottenere presto una title shot.

Il main event di UFC Saudi Arabia sarà una questione tra Robert Whittaker (26-7) e Ikram Aliskerov (15-1)Bobby Knuckle vuole dare continuità alle sue vittorie dopo il successo su Paulo Costa a UFC 299, ma davanti a sé troverà il temibile fighter russo – chiamato a sostituire Khamzat Chimaev – che non esce sconfitto da ben sette incontri.

UFC Saudi Arabia: Whittaker vs. Aliskerov, orario e dove vedere l’evento

La Preliminary Card sarà trasmessa su UFC Fight Pass a partire dalle ore 18 di sabato 22 giugno, mentre l’orario di inizio della Main Card di UFC Saudi Arabia: Whittaker vs. Aliskerov è previsto per le 21 in diretta su DAZN. Di seguito la Card completa:

Main Card 

Robert Whittaker vs. Ikram Aliskerov

Sergei Pavlovich vs. Alexander Volkov

Kelvin Gastelum vs. Daniel Rodriguez

Muhammad Naimov vs. Felipe Lima

Johnny Walker vs. Volkan Oezdemir

Prelims

Shara Magomedov vs. Joilton Lutterbach

Nasrat Haqparast vs. Jared Gordon

Rinat Fakhretdinov vs. Nicolas Dalby

Kyung Ho Kang vs. Muin Gafurov

Magomed Gadzhiyasulov vs. Brendson Ribeiro

Sedriques Dumas vs. Denis Tiuliulin

Xiao Long vs. Chang Ho Lee

 

Leggi anche:

Gué, tra rap e MMA

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC