Seguici su

UFC

UFC 303: Pereira vs. Prochazka 2, orario e dove vedere l’evento

Tutte le informazioni utili sull’evento di sabato notte

ufc-303-pereira-prochazka-2-orario

Questo weekend si torna in gabbia con UFC 303 dove, nel main event, si affronteranno Alex Pereira Jiri Prochazka in un rematch molto atteso dagli appassionati di MMA: scopriamo l’orario, i protagonisti e dove vedere l’evento della T-Mobile Arena di Las Vegas.

UFC 303, i protagonisti della serata

Tanti match interessanti a partire dalla Preliminary Card che inizierà con Ricky Simon (20-5) contro Vinicius Oliveira (20-3), poco dopo faranno il loro ingresso nell’ottagono il veterano Andrei Arlovski (34-23)Martin Buday (13-2). Da tenere d’occhio anche il match tra l’imbattuto Rei Tsuruya (9-0) contro Carlos Hernandez (9-3), quello che vedrà impegnato Cub Swanson (29-13)Andre Fili (23-11) e l’incontro tra il giovane talento Payton Talbott (8-0) Yanis Ghemmouri (12-2). Chiudo la prima parte della serata Joe Pyfer (12-3)Marc-Andre Barriault (16-7).

La Main Card si apre con un match di alto livello, quello tra Ian Garry (14-0) Michael Page (22-2): l’irlandese è ancora imbattuto, mentre l’inglese – al suo secondo match in UFC – è considerato uno dei migliori fighter in circolazione; dopo la lunga e gloriosa carriera a Bellator, Venom vuole vincere anche il suo secondo incontro nella Ultimate Fighting Championship.

Da guardare con particolare attenzione anche il match tra Anthony Smith (38-19)Roman Dolidze (12-3), mentre il co-main event della serata vedrà Brian Ortega (16-3) contro Diego Lopes (24-6): lo statunitense viene dalla vittoria per sottomissione su Yair Rodriguez nello scorso febbraio, così come il brasiliano sta vivendo un grande periodo di forma visti i tre successi consecutivi.

Il main event di UFC 303 sarà il secondo capitolo della faida tra Alex Pereira (10-2) e Jiri Prochazka (30-4-1): i due si sono affrontati nel novembre 2023 in occasione di UFC 295, dove vinse il brasiliano per TKO. Ci aspetta un match di spettacolo, visto che entrambi i fighter non si tirano indietro e amano scambiare a viso aperto.

UFC 303: Pereira vs. Prochazka 2, orario e dove vederlo

Prelims saranno trasmessi su UFC Fight Pass a partire dalla mezzanotte tra sabato 29 e domenica 30 giugno, mentre l’orario di inizio della Main Card di UFC 303: Pereira vs. Prochazka 2 è previsto per le ore 04:00 su DAZN. Di seguito la Card completa:

Main Card 

Alex Pereira vs. Jiri Prochazka

Brian Ortega vs. Diego Lopes

Anthony Smith vs. Roman Dolidze

Mayra Bueno Silva vs. Macy Chiasson

Ian Garry vs. Michael Page

Prelims

Joe Pyfer vs. Marc-Andre Barriault

Cub Swanson vs. Andre Fili

Charles Jourdain vs. Jean Silva

Payton Talbott vs. Yanis Ghemmouri

Early Prelims

Michelle Waterson-Gomez vs. Gillian Robertson

Andrei Arlovski vs. Martin Buday

Rei Tsuruya vs. Carlos Hernandez

Ricky Simon vs. Vinicius Oliveira

 

Leggi anche:

UFC Saudi Arabia: Whittaker vs. Aliskerov, i risultati

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC