Seguici su

UFC

UFC Denver: Namajunas vs. Cortez, orario e dove vedere l’evento

Tutte le informazioni utili sull’evento di sabato notte

ufc-denver-namajunas-cortez-orario

È la fight week di  UFC Denver dove, nel main event, si affronteranno Rose Namajunas Tracy Cortez: scopriamo insieme i protagonisti, l’orario e dove vedere l’evento della Ball Arena.

UFC Denver, i protagonisti della serata

Nella Preliminary Card occhi puntati su Montel Jackson (13-2) contro Da’Mon Blackshear (14-6-1), poco dopo ecco Luana Santos (7-1) vedersela con Mariya Agapova (10-4); a seguire sarà il turno di Viviane Araujo (12-6)Jasmine Jasudavicius (10-3), chiudono la prima parte della serata Joshua Van (10-1) Charles Johnson (15-6).

Passando alla Main Card troviamo Cody Brundage (10-6) affrontare Abdul Razak Alhassan (12-6), da guardare con attenzione anche il match tra Gabriel Bonfim (15-1) Ange Loosa (10-3); torna a combattere dopo la sconfitta di febbraio con Moicano Drew Dober (27-13) e dovrà vedersela con Jean Silva (13-2), fighter brasiliano reduce da ben 10 successi consecutivi, l’ultimo contro Westin Wilson in occasione di UFC 303

Nel co-main event della serata Santiago Ponzinibbio (30-7) entrerà nell’ottagono contro Muslim Salikhov (19-5), mentre il main event di UFC Denver vedrà Rose Namajunas (13-6) vedersela con Tracy Cortez (11-1):  Thug viene dalla vittoria contro Amanda Ribas, successo per decisione unanime ottenuto lo scorso marzo, mentre la Cortez non perde da 11 match con l’ultima vittoria che risale al settembre 2023 contro Jasmine Jasudavicius. Per entrambe una vittoria sarebbe importante per scalare il ranking della divisione dei pesi mosca.

UFC Denver: Namajunas vs. Cortez, orario e dove vedere l’evento

La Preliminary Card sarà trasmessa su UFC Fight Pass a partire dalle ore 01:00 di domenica 14 luglio, mentre l’orario di inizio della Main Card di UFC Denver: Namajunas vs. Cortez è previsto per le 04:00 su DAZN. Di seguito la Card completa dell’evento:

Main Card

Rose Namajunas vs. Tracy Cortez

Santiago Ponzinibbio vs. Muslim Salikhov

Drew Dober vs. Jean Silva

Gabriel Bonfim vs. Ange Loosa

Julian Erosa vs. Christian Rodriguez

Abdul Razak Alhassan vs. Cody Brundage

Prelims

Joshua Van vs. Charles Johnson

Viviane Araujo vs. Jasmine Jasudavicius

Luana Santos vs. Mariya Agapova

Montel Jackson vs. Da’Mon Blackshear

Josh Fremd vs. Andre Petroski

 

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC